Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2008...ma perch??!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2008...ma perch??!?

Io vorrei sapere perch? non potevano lasciarla cos? com'era...se proprio dovevano potevano aspettare magari ancora un annetto e rifare completamente la linea...ma cribbio e QUASI identica a prima! Sti Giapu si sentono in DOVERE MORALE di cambiare modello almeno ogni 2 anni in modo da svalutare all'istante moto che sono "appena" uscite!

MAH!

• Font Size
    beh ma è così da sempre... cambiano due cacatine di plastica e rinnovano

l'evoluzione meno costosa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pabloexup View Post
      Io vorrei sapere perch? non potevano lasciarla cos? com'era...se proprio dovevano potevano aspettare magari ancora un annetto e rifare completamente la linea...ma cribbio e QUASI identica a prima! Sti Giapu si sentono in DOVERE MORALE di cambiare modello almeno ogni 2 anni in modo da svalutare all'istante moto che sono "appena" uscite!

MAH!
      la linea dell'r6 ? talmente azzeccata e piaciuta che stravolgerla era un rischio secondo me, ma era necessario migliorarla tecnicamente in modo da tenere la concorrenza per i prossimi 2 anni. io la vedo cos? e condivido la scelta yamaha

Comment

• Font Size
        beh ma scusate anche le altre volte le linee non sono state stravolte nella mini evoluzione che fanno 2 anni dopo l'uscita

come è stato per la r1 98-00
        come è stato per la r6 00-02

Comment

• Font Size
          concordo con andrears250

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            beh ma scusate anche le altre volte le linee non sono state stravolte nella mini evoluzione che fanno 2 anni dopo l'uscita

come ? stato per la r1 98-00
            come ? stato per la r6 00-02
            infatti! l'R6 dal 99 al 2002 ? sostanzialmente uguale: talmente uguali, che si possono montare le carene 02 nella moto del 99!

e sono convinto che queste carene del 2008 si potranno montare in quelle 06......

Comment

• Font Size
              si ma avete letto la cartella stampa o no? oltre all'estetica (che ance secondo me potevano lasciare invariata, ma mi piace di piu la nuova).. sono cambiate diverse cose direi.

Comment

• Font Size
                Speriamo piuttosto abbia davvero più bassi di quella attuale!

Comment

• Font Size
                  ma si hanno messo due minchiatine anche sul motore, tutte modifiche sicuramente montabili sul modello "vecchio"

Comment

• Font Size
                    se non ho capito male ha i cornetti ad altezza variabile come la R1, che non mi sembra tecnicamente una differenza da poco (che poi porti risultati prestazionali è da vedere)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ma si hanno messo due minchiatine anche sul motore, tutte modifiche sicuramente montabili sul modello "vecchio"
                      come telaio e telaietti?

Comment

• Font Size
                        il telaio è diverso?

Comment

• Font Size
                          Telaio Deltabox completamente ridisegnato L’obiettivo dei nostri progettisti per la versione 2008 era chiaro: creare una ciclistica in grado di offrire un nuovo livello di prestazioni di guida, perfettamente integrata con il nuovo motore dotato di sistema YCC-I. Per raggiungere tale obiettivo, il team di sviluppo della R6 ha riconfigurato completamente il delicato bilanciamento di rigidità del telaio, apportando piccole modifiche allo spessore delle pareti dei due travi, in modo particolare nell’area dove le ginocchia del pilota fanno presa.

Altre modifiche di dettaglio, virtualmente impossibili da rilevare con un semplice controllo visivo del design esterno, sono state progettate per aumentare il bilanciamento di rigidità tra il cannotto di sterzo e il perno del forcellone e per migliorare la flessibilità laterale, consentendo, così, una migliore guidabilità e una sensazione di maggiore precisione nelle curve a velocità elevata, per accelerazioni più profonde dopo aver raggiunto la corda della curva.

Comment

• Font Size
                            cacchio ora ? diventata una bestia se ? vero ci? che scrivono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pabloexup View Post

MAH!
                              per fortuna che ? cos?! almeno un giorno potr? ripermettermi una moto bella e performante senza dover vendere un rene! anche se me ne rimarrebbe sempre un'altro...

Comment

X
                              Working...
                              X