Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto urgente la moto nn va'!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mai lavata.... e mai avuto problemi!!!!!!!!!!!!!11

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giordanoplus View Post
      mai lavata.... e mai avuto problemi!!!!!!!!!!!!!11
      Vuncion !!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Oggi ho preso la moto per venire al lavoro, l'ho accesa ? l'ho fatta scaldare..e qui tutto bene. Appena un si ? scaldata un po' , ho dato tre o quattro accellerate a fermo e ha fatto un paio di fumate un po scure , ma credo sia dovuto al fatto che era un po "sporca" per via del fatto che quando l'aveo rimessa in garage nn andava x niente....
        Faccio un piccolo giretto prima di venire al lavoro, una strada in leggera salita con quatro belle curve..il risultato la moto nn mi sembra come prima, gira bene ma mi sembra leggermente meno rapida e nervosa. Per esempio c'? una curva e poi un rettilineo di solito quando esco e apro in seconda mi faccio tutta la strada su una ruota stando attento a nn ribaltarmi
        Oggi, invece si ? venuta su ma per pochi metri....
        Ha bisogno di fare un bel giretto per scaldarsi bene?? o devo smontare tutte le pippette e pulire i connettori vari con il wd40 e magari smontare le candele e dargli una controllata???
        Datemi qualche consiglio, spero che nn si sia rovinato nulla quando nn andava bene?
        altrimenti do da matto e la porto sul banco prova!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giordanoplus View Post
          mai lavata.... e mai avuto problemi!!!!!!!!!!!!!11
          Idem...giusto la spugna per levare i moscerini!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            acqua dentro a un cilindro...

            allora:

            soffia con aria compressa dentro ai cilindri.......


            poi:

            levi le pippette e soffia di nuovo il tutto pippette comprese!



            poi:


            accendi e ricordate de nn soffermatte troppo sul serbatoio con la lancia la prossima volta!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ruffryders View Post
              Idem...giusto la spugna per levare i moscerini!!
              ma come fate a non lavarla mai?? io basta che becco 2 goccie di pioggia e la moto diventa uno schifo!!!

              Io la pulisco con lo shampoo e acqua circa 1 volta al mese, poi quando ? meno sporca solo una pezza... e sempre circa una volta al mese pulisco tutta la trasmissione!!!
              Dopo avrla lavata per? la accendo sempre e faccio andare la moto in temperatura in modo che i residui di acqua evaporino e non facciano rugine su certe parti!

              Comment

              X
              Working...
              X