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    #1

    Domanda:

    Ma la FZ1 -1000 pinna di gas in prima?
    IO ho provato, con una moto non mia e non ci sono riuscito, ma ho provato solo una volta durante la prova e non ho insistito. Forse non ho aperto con la necessaria violenza.

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    #2
    se era originale non pinna, e lunghissima la prima a quella moto serve -1 pignone + 1 corona migliorare l erogaziione, via catalizzatore e poi e uno spasso

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      #3
      Originally posted by nello46 View Post
      se era originale non pinna, e lunghissima la prima a quella moto serve -1 pignone + 1 corona migliorare l erogaziione, via catalizzatore e poi e uno spasso
      Ma scusa 150 cv e non pinna di gas?
      MA sei sicuro -1 di pignone e +1 di corona?
      Non diventa un cross?

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        #4
        MA scusate R1 aveva il premio pinnatrice dell'anno, e la Fazer manco si alza una spanna?

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          #5
          Originally posted by albtuono View Post
          Ma scusa 150 cv e non pinna di gas?
          MA sei sicuro -1 di pignone e +1 di corona?
          Non diventa un cross?
          E caricatissima in avanti e complice un forcellone lunghissimo danno questo risultato.

          ma basta "stapparla" e mettere -1 al pignone e vedi che te la metti per cappello anche di seconda!!!!!!

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            #6
            Originale non pinna proprio (di gas)

            E comunque da queste parti c'era un post di uno che si lamentava che la sua r1 nuova faveva uguale
            Last edited by micort1; 16-09-07, 10:32.

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              #7
              Originally posted by micort1 View Post
              Originale non pinna proprio (di gas)

              E comunque da queste parti c'era un post di uno che si lamentava che la sua r1 nuova faveva uguale
              MA deriva dal fatto che ? molto caricata avanti?
              Mi ricordo quando provai la R1 (2003 mi pare) kazzo se pinnava!!!!!!!
              Ma pure a bassi regimi

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                #8
                Originally posted by albtuono View Post
                MA deriva dal fatto che ? molto caricata avanti?
                Mi ricordo quando provai la R1 (2003 mi pare) kazzo se pinnava!!!!!!!
                Ma pure a bassi regimi
                S?, ma Alb, ricorda che l'FZ1 non ? un R1 scarenata...Telaio e quote diverse, forcellone da dragster e rapporti da record a Nard?...

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                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  S?, ma Alb, ricorda che l'FZ1 non ? un R1 scarenata...Telaio e quote diverse, forcellone da dragster e rapporti da record a Nard?...
                  Si ma con quel pop? di motore pensavo pinnasse pure un Harley.
                  Invece sono partito spedito ma .........nulla di pi?.

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                    #10
                    Non mi vorrei sbagliare ma credo dalla r1 04 sia stato cambiato il motore (adottando una corsa molto più corta) più potente a regimi alti ma meno pieno ai mediobassi e quindi meno pinnoso. La fz1 deriva dalla r1 04-06. Oltre ad addolcirne il motore è stata resa meno reattiva pure la ciclistica (maggiore apertura del canotto di sterzo, forcellone lunghissimo e interasse più lungo) onde evitare di mettere in circolazione una moto troppo impegnativa per un utente medio .
                    .....Certo che se poi uno insiste i cavalli arrivano e sono anche tanti
                    magari pattina un po':surprise:
                    Last edited by micort1; 16-09-07, 16:58.

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