Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova grafica x la mia R1 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuova grafica x la mia R1 2004

    finalmente dopo aver preso le carene in vtr gia' verniciate blu come le originali mi hanno consegnato gli adesivi che avevo ordinato 1 mese fa , con un po' di pazienza ho attaccato tutto e questo e' il risultato :


    non ho fatto grandi cosi.....ho soltanto cercato di fare qualcosa di semplice in modo da rendere la mia moto un po' unica .
    che ve ne pare????
    Last edited by banny; 13-09-07, 19:21.

  • Font Size
    #2
    Non ? male assolutamente, ma la verticalit? di alcuni elementi negli adesivi che hai applicato secondo me rovinano un p? la linea slanciata della viperotta.
    In particolare secondo me disturba molto l' adesivo Yamaha e lo stesso logo Yamaha (in pratica gli adesivi pi? importanti....).
    Non te la prendere ? solo la mia opinione, io personalmente le carene in vetroresina le ho verniciate come le originali e non ci ho messo nessun adesivo, ma perch? io preferisco le linee pulite o in totale accordo con la linea della moto. Ciauz!

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me piace

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda l'unica cosa che non va ......sono i tubi freno in gomma il resto è ok?

        Comment


        • Font Size
          #5
          cerco il pelo nell' uovo
          l' adesivo akra l' avrei messo con la stessa inclinazione degli altri ma per il resto ? ok.
          Bel lavoro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche a me piace!!! ;-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quoto Gabryamar, anche secondo me l' unico adesivo che riempe troppo la carena è la scritta Yamaha che hai posizionato nel centro, forse metterei un profilo bianco anche sul codone, ma in qualsiasi caso, con la bellissima linea di quella moto è quasi impossibile sbagliare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me piace molto...vai cosi alla grande

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  uhm... interessante....quanto ti ? costato il diapason??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bella....anche se io toglierei la scritta yamaha!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Spaceman View Post
                      uhm... interessante....quanto ti ? costato il diapason??
                      il tutto mi e' costato 48 euro...... un solo diapason coster? circa 10-12 euro penso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Molto molto bella! Si effettivamente la scritta yamaha forse stona un pochino ...secondo me fosse corta come le altre (o poco pi? lunga) e con la stessa inclinazione di adesso starebbe meglio! (lo stesso dicesi per il loghino akra )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh.....con me sfondi una porta aperta......adoro i diapason giganteschi........bravo.
                          l'unica cosa ? che secondo me dovevi usare il font originale per la scritta yamaha......per il resto ? ok........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mav View Post
                            guarda l'unica cosa che non va ......sono i tubi freno in gomma il resto ? ok!
                            Quoto... bella!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Molto bellaaa!! Dove hai preso le carene gi? verniciate??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X