Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forche showa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forche showa

    sapete se le forcelle showa che monta l'rsv mille vanno sulla R1 2003? perch? ho un mio amico che le vende....sono meglio delle mie originali???

  • Font Size
    #2
    Sicuramente non senza modifiche.
    Sono leggermente meglio delle tue ma dovresti verificare :

    diametro perno ruota!
    Diametro foderi degli steli alla piastra sopra e sotto.

    Quasi sicuramente saranno diversi. A memoria direi di si... e si fa prima a cambiare anche il cerchio... e dischi...

    Poi ovviamente tarature idrauliche, pompanti e molla sarebbero da adeguare....

    Se devi fare lo sbattimento (immane perch? l'ho fatto io per ohlins e non ? per nulla semplice ) allora piuttosto fallo per delle ohlins.... gi? che ci sei..
    Last edited by abezze; 13-09-07, 14:45.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non dimenticando le pinze dei freni (brembo) con interasse mm 65, le ns mm 90 quindi dovresti fare gli adattattori................
      E' un lavoraccio che si puo' effettuare se hai un po' di esperienza col calibro ed un amico tornitore altrimenti desisti, ciao.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by salsero View Post
        Non dimenticando le pinze dei freni (brembo) con interasse mm 65, le ns mm 90 quindi dovresti fare gli adattattori................
        E' un lavoraccio che si puo' effettuare se hai un po' di esperienza col calibro ed un amico tornitore altrimenti desisti, ciao.
        nn posso semplicemente cambiare i piedini???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma fare dei piedini apposta per adattare le pinze ti chiedono intorno ai 700 euro....

          Comment

          X
          Working...
          X