Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

180/55.....??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    180/55.....??

    ho trovato un mio amico che mi rimedia a 80 euro le gomme per la mia 2003 solo che per il post ha solo la 180/55 al posto della 190?? se la monto potrei trovarmi meglio o peggio con questo pneumatico....?? il modello sono metzler racetec k0

  • Font Size
    #2
    io sulla R1 03 usavo sempre il 180/55 e mi trovavo bene...sia in strada che in pista...

    sulla 06 invece l' ho provato ma non mi sono trovato bene nonostante il cerchio sia sempre da 6"..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma in strada è omologato?..nn credo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        no non ? omologato!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by taboxxx View Post
          ho trovato un mio amico che mi rimedia a 80 euro le gomme per la mia 2003 solo che per il post ha solo la 180/55 al posto della 190?? se la monto potrei trovarmi meglio o peggio con questo pneumatico....?? il modello sono metzler racetec k0
          lascia stare... LA MIGLIORE GOMMA per la R1 è il 190/55 a che vai di non omologato.. poi le K0 non vanno affatto bene per la strada!!!
          FIdati ti vendo le mie a 100€ + spedizione!!!
          L'anteriore è perfetto (ha 30Km) il posteriore è al 50% ed è un 190/55 (vedrai che agilità e che appoggio in curva)... e sono perfette per la strada.. SONO PIRELLI SUPERCORSA PRO DATATE 2007 in mescola stradale!
          e fidati e poi vedi che non torni più indietro.. mii a 100€ si vendono gomme strafatte in pista praticamente!

          E qui te lo possono confermare tutto quello che dico.. non sono uno che spara cazzate!
          Adesso viene l'inverno.. lascia perdere le gomme in mescola per strada!
          Last edited by StarDevil; 12-09-07, 15:46.

          Comment


          • Font Size
            #6
            La R1 ha il cerchio da 6"... il 180/55 è studiato per il caerchio da 5,5"... ergo spancia e non mantiene la forma per cui è stato progettato!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho preso da un mio amico che fa l'R6 cup mi ha dato una gomma post in ottime condizioni solo che nn è una k0 mi ha detto che è più performante solo che la misura è una 180/55 qualcuno mi ha detto che è piu agile la moto con questa misura

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by taboxxx View Post
                ho preso da un mio amico che fa l'R6 cup mi ha dato una gomma post in ottime condizioni solo che nn ? una k0 mi ha detto che ? pi? performante solo che la misura ? una 180/55 qualcuno mi ha detto che ? piu agile la moto con questa misura
                il 180/55 non ? studiato per canale da 6.. per essere pi? agile lo ?... ma su come lavora la gomma...? li il problema!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e come le scaldi gommine così per strada? occhio che risparmiare 20€ a prima vista non sempre è la scelta più saggia... io starei con gomma stradale e 190/50 come ha detto StarDevil

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X