ho trovato un mio amico che mi rimedia a 80 euro le gomme per la mia 2003 solo che per il post ha solo la 180/55 al posto della 190?? se la monto potrei trovarmi meglio o peggio con questo pneumatico....?? il modello sono metzler racetec k0
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
180/55.....??
Collapse
X
-
io sulla R1 03 usavo sempre il 180/55 e mi trovavo bene...sia in strada che in pista...
sulla 06 invece l' ho provato ma non mi sono trovato bene nonostante il cerchio sia sempre da 6"..
-
Originally posted by taboxxx View Postho trovato un mio amico che mi rimedia a 80 euro le gomme per la mia 2003 solo che per il post ha solo la 180/55 al posto della 190?? se la monto potrei trovarmi meglio o peggio con questo pneumatico....?? il modello sono metzler racetec k0
FIdati ti vendo le mie a 100€ + spedizione!!!
L'anteriore è perfetto (ha 30Km) il posteriore è al 50% ed è un 190/55 (vedrai che agilità e che appoggio in curva)... e sono perfette per la strada.. SONO PIRELLI SUPERCORSA PRO DATATE 2007 in mescola stradale!
e fidati e poi vedi che non torni più indietro.. mii a 100€ si vendono gomme strafatte in pista praticamente!
E qui te lo possono confermare tutto quello che dico.. non sono uno che spara cazzate!
Adesso viene l'inverno.. lascia perdere le gomme in mescola per strada!Last edited by StarDevil; 12-09-07, 15:46.
Comment
-
La R1 ha il cerchio da 6"... il 180/55 è studiato per il caerchio da 5,5"... ergo spancia e non mantiene la forma per cui è stato progettato!
Comment
-
ho preso da un mio amico che fa l'R6 cup mi ha dato una gomma post in ottime condizioni solo che nn è una k0 mi ha detto che è più performante solo che la misura è una 180/55 qualcuno mi ha detto che è piu agile la moto con questa misura
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postho preso da un mio amico che fa l'R6 cup mi ha dato una gomma post in ottime condizioni solo che nn ? una k0 mi ha detto che ? pi? performante solo che la misura ? una 180/55 qualcuno mi ha detto che ? piu agile la moto con questa misura
Comment
-
e come le scaldi gommine così per strada? occhio che risparmiare 20€ a prima vista non sempre è la scelta più saggia... io starei con gomma stradale e 190/50 come ha detto StarDevil
Comment
X
Comment