Dunque poco tempo fa sono stato dal meccanico per fargli controllare la forcella,perch? mi sembrava di andare sul burro,a ogni frenata affondava troppo per i miei gusti,le frenate mi sembravano troppo lunghe,e quando mi fermavo mi sembrava di essere sul tagad?...per tutta risposta ill mio meccanico mi ha detto che non ? ancora il momento per fare lavori alla forcella,mi ha detto che posso aspettare ancora circa un 10.000 km,e mi ha detto di regolarle... mi ha sommariamente spiegato come fare... ma ? come parlare di fisica quantistica ad un bambino...
in pratica mi ha detto di avvitare la vitina sopra di qualke "click",ed eventualmente serrare anche il dado sottostante...
io ho provato...ho avvitato la vitina di 3 click a destra e 3 a sinistra,ma non ho sentito alcun risultato...
voi avete qualke dritta da darmi??
Quanti click ? ammissibile avvitare?? ? click sono tanti o troppo pochi??
in oltre...potreste spiegarmi meglio la differenza delle due regolazioni?? cio? la vitina sopra e il dado sotto...
io la porterei a far fare a qualcuno...ma il mecca dice che ? una cosa che devo sentire io come mi va bene e quindi devo farlo io...ma non mi convince molto andare a mettere le mani su quelle tarature...
grazie intanto raga... magari domani vi metto le foto della forcella cos? capite come ? fatta...
in pratica mi ha detto di avvitare la vitina sopra di qualke "click",ed eventualmente serrare anche il dado sottostante...
io ho provato...ho avvitato la vitina di 3 click a destra e 3 a sinistra,ma non ho sentito alcun risultato...
voi avete qualke dritta da darmi??
Quanti click ? ammissibile avvitare?? ? click sono tanti o troppo pochi??
in oltre...potreste spiegarmi meglio la differenza delle due regolazioni?? cio? la vitina sopra e il dado sotto...
io la porterei a far fare a qualcuno...ma il mecca dice che ? una cosa che devo sentire io come mi va bene e quindi devo farlo io...ma non mi convince molto andare a mettere le mani su quelle tarature...
grazie intanto raga... magari domani vi metto le foto della forcella cos? capite come ? fatta...
Comment