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Ma è sempre meglio partecipare no?
mi dicono che per un uso esclusivamente pistaiolo conviene eliminare la valvola allo scarico, tu che mi consigli? (o chi ha avuto esperienza in merito)
grazie
Di solito si monta lo scarico completo e quindi senza valvola.
In aggiunta ? possibile mappare la centralina originale come centralina YEC da Peppo Russo a Monza.
Se non hai il completo,la rimani sempre aperta!
Però è corretto dire la escludi,perchè se la levi fisicamente ti segnala
un errore, se rimappi è chiaro che non visualizza nulla.
Se non hai il completo,la rimani sempre aperta!
Per? ? corretto dire la escludi,perch? se la levi fisicamente ti segnala
un errore, se rimappi ? chiaro che non visualizza nulla.
anche se la blocchi sempre aperta, senza staccare fisicamente i collegamenti del motorino con la valvola da un errore....
anche se la blocchi sempre aperta, senza staccare fisicamente i collegamenti del motorino con la valvola da un errore....
bloccarla aperta non serve.. tanto vale lasciarla su che hai piu' coppia sotto!
il miglioramento (tutto da verificare poi..) lo hai rimuovendo fisicamente il meccanismo della valvola, cosi lasci liberi i collettori. anche a valvola aperta hai sempre un ostacolo al passaggio del gas di scarico. dovuto alla presenza della valvola.
Scusate,avrei un problema:ho un r1 del 02 a cui ho montato scarico completo +power comm. seriale naturalmente tolta la valvola da allora al posto dei km mi compare il num.18 anche se lo mappata al banco,io sto continuando a usare la moto , secondo voi rischio di rovinarla?
Scusate,avrei un problema:ho un r1 del 02 a cui ho montato scarico completo +power comm. seriale naturalmente tolta la valvola da allora al posto dei km mi compare il num.18 anche se lo mappata al banco,io sto continuando a usare la moto , secondo voi rischio di rovinarla?
rimonta il servo motore senza collegare i cavi d'acciaio e sei a posto
Il miglioramento ai bassi con la valvola (almeno con la mia 01 era quasi nullo).
A valvola montata se giri tranquillo i collettori scaldano troppo, l'unico beneficio che sei hai uno scarico aperto fa molto meno rumore a bassi regimi.
Metti un bel bullone nel foro che rimane togliendo la valvola e sei a posto
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