Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao A Tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao A Tutti

    Ciao A Tutti..io Sono Maxteel....ho Da Poco Acquistato Una R1 07' E Vorrei Chiedere Consiglio: Chiedo: Vorrei Cambiare Il Colettore Centrale Per Eliminare Il Catalizzatore...pro E Contro - Alternativa O Entrambi Una Corona Due Denti Piu' Grande...?????
    Ditemi

  • Font Size
    #2
    nessun contro.. solo pro.. cmq presentati nell'apposita sezione!

    Comment


    • Font Size
      #3
      pignone - 1.
      per i catalizzatore, dipende dall'utilizzo, un mio amico si trova meglio con il catalizzatore e i finalil originali nelle strade del chianti, gli sembra migliore ai bassi ... ma la maggior parte preferisce senza catalizzatore e finali aftermarket perchè viene ridotto molto il buco ai 7000 e la curva di potenza sembra più lineare....

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me con pignone -1 ti trovi in mano una moto nervosa e basta....e gi? di serie ha un bel effetto on-off....
        togli il cat e al massimo 2 denti in pi? di corona vedrai che differenza

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema del 2 in + alla corona è, almeno nella verisione 04'05, non bastano i denti alla catena se monti il /55.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frankie_ View Post
            pignone - 1.
            per i catalizzatore, dipende dall'utilizzo, un mio amico si trova meglio con il catalizzatore e i finalil originali nelle strade del chianti, gli sembra migliore ai bassi ... ma la maggior parte preferisce senza catalizzatore e finali aftermarket perch? viene ridotto molto il buco ai 7000 e la curva di potenza sembra pi? lineare....
            basta togliere il cat per eliminare il buco dei 7000
            secondo me poi anche ai bassi migliora molto...
            con i terminali perdi un pochino ai bassi ma prendi gi? dai medi

            io ho messo 3 denti corona (visto che ho 06 ) e gomma /55

            una favola

            ciao

            Comment

            X
            Working...
            X