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R1 del 99

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    #1

    R1 del 99

    Come sapete e' un missile in rettilineo sopratutto in accellerazione... non e' cosi' delicata quando spalanchi tutta la manopola...

    Ciclisticamente parlano e' un cancellaccio difficile da buttare in piega.

    Quali accorgimenti devo fare prima di riuscire ad entrare in curva con la facilita' con cui riescono ad entrare gli altri?

    La moto monta Mono regolbile WP, le forche non le ho mai regolare... (ora stanno a 4 trattini) ha l'ammo di sterzo... e a Monza e' un'impresa scendere sotto il muro del .03!!!!!

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    #2
    chiedi a kneeslider

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      #3
      ti passo le regolazioni che mi ha dato mr molla per la mia..

      mi ci sono trovato abbastanza bene!

      forka.

      precarico 4 tacche fuori (peso pilota 75kg..)
      estensione aprire un click (max due) da tutto chiuso
      compressione aprire 4-5 click da tutto chiuso.

      per il mono wp non saprei dirti perchè non lo conosco!


      da usare la mia non è poi cosi tanto brusca come credevo.. pensavo peggio. ha moltissima trazione.

      piuttosto è un po' leggera davanti in accelerazione.
      un ammortizzatore di sterzo aiuta, anche psicologicamente dandoti un idea di solidità.

      duretta da inserire, devi avere una guida di corpo!

      se hai un wp probabilmente puoi variare anche l'altezza del posteriore. stai attento che non sia troppo alto facendoti partire la moto in accelerazione.

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        #4
        Originally posted by max750s View Post

        precarico 4 tacche fuori (peso pilota 75kg..)
        estensione aprire un click (max due) da tutto chiuso
        compressione aprire 4-5 click da tutto chiuso.

        Innanzitutto ti ringrazio per le info.

        Potresti spiegarmi meglio dove regolare precarico,estensione e compressione????

        non ho mai toccato questi parametri.....

        grazieee

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          #5
          allora il precarico è quel dado esagonale di colore blu sulla testa della forcella.
          lo puoi avvitare e svitare. svitando liberi la molla. avvitando la comprimi.
          guardi che sia fuori di 4 tacche dalla forcella.

          mi raccomando regolazioni uguali su entrambi gli steli..

          l'estensione è quella vite a taglio posta sopra il bullone blu sulla testa della forcella.
          avvitando (senso orario) aumenti il freno in estensione. svitando lo diminuisci. tu lo avviti del tutto e poi lo apri di un clik massimo due.

          la compressione si trova sul piede della forcella. in basso vicino alle pinze. è una vite simile a quella dell'estensione.
          avviti fino a arrivare al tutto chiuso e poi apri 4 click.


          buon divertimento

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