Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Tener?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo Tener?!

    ...per i nostalgici anni '80 come me ? tornata la Dakariana giapponese tra le pi? belle mai fatta (ovviamente le prime versioni, non quegli obrobri delle ultime)



    Yamaha molto attiva ultimamente, meno male!

    La moto sempra bella snella, un p? troppo spinta nel design del frontale ma nulla alla "mazinga" tipico vizio dei giapponesi.

    Prevedo impennate da paura... *****... ora mi salgono le scimmie... non vedo l'ora di vederla dal vivo al salone.

  • Font Size
    #2
    Onestamente, da possessore dell'Xt del 92, in foto non mi convince per nulla

    Il codino e gli scarichi ricordano molto quelli dell'MT03

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Onestamente, da possessore dell'Xt del 92, in foto non mi convince per nulla

      Il codino e gli scarichi ricordano molto quelli dell'MT03
      Beh... ovvio che le moto come le "nostre" (io ho un Elefant, quello *vero* prima serie n.324 di 1000) non te le rifaranno pi?.

      Ma se guardiamo la situazione attuale, tolta KTM con la sua ADV (le cui linee sono decisamente discutibili) e la KTM 690 Rallye la situazione ? davvero tragica per gli amanti del genere delle moto tuttoterreno.

      Questa Tener? che porta solo il nome della fortunata serie ? una boccata d'ossigeno non da poco.

      "A naso" promette di essere davvero polivalente...altro che Varadero o Caponord (ma cimetto dentro anche il gs1200) in ci vuole maciste per guidarle appena decentemente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        sembra fin troppo moderna

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Onestamente, da possessore dell'Xt del 92, in foto non mi convince per nulla

          Il codino e gli scarichi ricordano molto quelli dell'MT03

          Beh aspetto di leggere le specifiche, ma per economia di scala giurerei che lo SCHELETRO potrebbe essere quello dell'MT03...e perch? no...
          Certo che se l'MT sfiora i 200kg...Chiss? il <tener? che ? tutt'altro che nudo...

          Un UP per il frontale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            molto molto intrigante!!!sa propio tanto di dakar

            Comment


            • Font Size
              #7
              scopiazzata un po' da modelli di casa yamaha e da altri modelli in giro per il mondo.
              Sicuramente &#232; affascinante, ma non la trovo irresistibile.

              Ho letto il commento che bisogna essere maciste per guidare un 1200 GS....provalo...poi mi dirai se &#232; davvero cos&#236;

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma parla....? A me sembra un p? un Transformer.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sar&#224; funzionale ma che faro brutto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                    scopiazzata un po' da modelli di casa yamaha e da altri modelli in giro per il mondo.
                    Sicuramente ? affascinante, ma non la trovo irresistibile.

                    Ho letto il commento che bisogna essere maciste per guidare un 1200 GS....provalo...poi mi dirai se ? davvero cos?
                    Gi? provato alla lunga sia il 1200 e che il 1150.

                    Il 1150 una moto assurda.

                    Il 1200 ok fino a quando vai su strada... appena metti le ruote in OFF sei praticamente fottuto e non parlo di sterrati degni di Meoni o Orioli ma di semplici percorsi fuori strada che posso capitare a tutti quelli che con la moto ci viaggiano in posti lontano dall'asfalto.

                    Ovvio che se sei 190x85 kg il discorso cambia ma onestamente un 1200 a pieno carico ? dura.. molto dura... il marketing ed il marchio fanno miracoli.

                    Non ? una critica alla moto di per s? (che personalmente apprezzo) ma solo una semplice considerazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      minchia quanto siete critici!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pura follia da deserto...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X