Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 con bmc e scarico after..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 con bmc e scarico after..

    ..... i valori del CO ?? sapete dirmi quali ??
    Ho controllato e sono : C1 = 11 ,C2 = 19, C3 = 25, C3 = 19 !!! E' normale che siano uno diverso dall'altro ??? non devono essere uguali + o - !!??
    Last edited by topcat; 09-09-07, 08:45.

  • Font Size
    #2
    Grazie !! tutto piu' chiaro ora !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho avuto la R1 02/03 con scarico completo e filtro BMC, ma montavo la PC III e quei valori con li conosco.
      Mi spiace

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda i valori che hai descritto sono valori che un preparatore dovrebbe conoscere. Faccio fatica a darti una mano specialemente perchè mi mancano tanti elementi.

        Che filtro BMC? Standard o RACE?
        E scarico quale, e soprautto terminale o completo? Omologato o no, con db o senza?

        Ciao
        Last edited by Bmc Staff; 10-09-07, 10:51.

        Comment


        • Font Size
          #5
          si devono essere tutti uguali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bmc Staff View Post
            Guarda i valori che hai descritto sono valori che un preparatore dovrebbe conoscere. Faccio fatica a darti una mano specialemente perch? mi mancano tanti elementi.

            Che filtro BMC? Standard o RACE?
            E scarico quale, e soprautto terminale o completo? Omologato o no, con db o senza?

            Ciao
            Allora !!
            Scarico giannelli titanio , modello race e filtro BMC Standard !!
            Ma in teoria i valori devono essere unguali ??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao,
              no quei valori non sono mai uguali fra di loro, ma non sono nemmeno cos? a caso

              Si tratta dei valori che in Yamaha hanno ottimizzato per regolare la carburazione per ogni singolo cilindro al regime di minimo e fino max 2.000 rpm

              Non li variare, oppure se lo fai (non avresti gli strumenti per farlo) comunque segnateli da qualche parte.

              vv dal gixxo

              Comment

              X
              Working...
              X