Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi parlate dell'R1 2005 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi parlate dell'R1 2005 ?

ciao a tutti

mi ? stato proposto un scambio tra la mia GSX-R 600 e una R1 del 2005
    con conguaglio da parte mia di 2000 euro

premesso che ? una moto che userei solo in pista, che mi dite di questa moto ?
    Come la mettereste a confronto con le altre 1000 tipo K5 = ?

grazie

• Font Size
    Il k5 di base ? meglio, ma se hai una buona occasione o ti piace la R1, pu? diventare come e anche meglio del K5 con qualche modifica mirata...

cio? : scarico completo e mappatura della centralina come centralina YEC.

sospensioni vabb?....

Radiatore aggiuntivo a triangolino necessario per girare con pi? di 30?.

Con queste modifiche una R1 05 non teme confronti con un k5 con scarico completo, centralina e sospensioni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      ciao a tutti

mi ? stato proposto un scambio tra la mia GSX-R 600 e una R1 del 2005
      con conguaglio da parte mia di 2000 euro

premesso che ? una moto che userei solo in pista, che mi dite di questa moto ?
      Come la mettereste a confronto con le altre 1000 tipo K5 = ?

grazie
      Io posseggo una r1 2005 preparata stock!! e ho provato anche le altre 1000 tipo suzuki k5 1000 e honda cbr 1000 dei miei amici.

...caro mio la R1 TIRA DA BESTIA!!!!...anche se devo dire che ne va' a discapito la guidabilita'!!
      cioe' per guidare una r1 e' molto piu' difficile di un K5 per non parlare dell' Honda che si guida da sola!!!

queste le mie impressioni avute nella stessa pista e nella stessa giornata1!:

Comment

• Font Size
        Originally posted by amax54 View Post
        Io posseggo una r1 2005 preparata stock!! e ho provato anche le altre 1000 tipo suzuki k5 1000 e honda cbr 1000 dei miei amici.

...caro mio la R1 TIRA DA BESTIA!!!!...anche se devo dire che ne va' a discapito la guidabilita'!!
        cioe' per guidare una r1 e' molto piu' difficile di un K5 per non parlare dell' Honda che si guida da sola!!!

queste le mie impressioni avute nella stessa pista e nella stessa giornata1!:
        ovvio che dipende anche dal setting e dalle gomme

Comment

• Font Size
          c'e' differenza tra i modelli 2004, 2005, 2006 ?
          Oltre al motore mi interessa la ciclista per capire se sia ben bilanciata e cosi' via...fanno cosi' cagare le sosp di serie ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            c'e' differenza tra i modelli 2004, 2005, 2006 ?
            Oltre al motore mi interessa la ciclista per capire se sia ben bilanciata e cosi' via...fanno cosi' cagare le sosp di serie ?
            tra 2005 e 2006 cambia solo il forcellone che e' piu lungo di 1 cm mi sembra e il telaio e' leggermente piu' fino....ma niente di che!!!

riguardo le sospensioni...bisogna sapere tu a quanto forte vai....diciamo che per girare in 2:15 al Mugello o 1:17 a Magione con le sospensioni originali vai piu' che bene!!!certo che se hai delle sospensioni racing la moto te la senti meglio!!

Comment

X
            Working...
            X