Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 05 vs r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

636 05 vs r6 06

conosco un tipo ex possessore di un 636 che sostiene che va meno della r6 perche ha perso uno sparo e se l ? venduta comprandosi l r6.............a me pare una cazzata ma senza mai provare non posso esserne certo secondo voi?apparte la forse maggior manegevolezza del r6 penso che di motore la kawa sia migliore

• Font Size
    secondo me ha ragione

Comment

• Font Size
      che abbia ragione o meno, uno che vende la moto perch? perde uno sparo......bo......

Comment

• Font Size
        essendo stato piu di una volta partecipe a duelli in pista tra queste due moto (636 05 e R6 06) posso garantirvi che a parità di preparazione (entrambe le moto hanno filtro pcIII e terminale) il 636 va di più! è più piena in basso e quando l'r6 comincia a tirare il kava è gia andato... rosiko un sacco ma mi tocca ammetterlo...

Comment

• Font Size
          io ho un 636 ? la penso come te ma senza provare non potevo dirlo mi son basato solo sui grafici di potenza che ho trovato su internet cmq il "tipo" ? iscritto su ddg mi ha fatto postare in yahama perche dice che nella sez kawa sono di parte ...lui ? convinto che a regimi bassi il kawa va di piu ma agli alti la r6 se ne va di brutto............................................ .................................................. .....................

Comment

• Font Size
            sono io il tipo avevo il 636 e lo venduto sia xke preferisco esteticamente r6 sia xke agli alti andava di piu ai bassi e vero e meglio il ninja xro agli alti nunu r6 domina

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dragon R6 View Post
              sono io il tipo avevo il 636 e lo venduto sia xke preferisco esteticamente r6 sia xke agli alti andava di piu ai bassi e vero e meglio il ninja xro agli alti nunu r6 domina

ah beh...complimenti allora

Comment

• Font Size
                quindi dopo la partenza gli si succhia la coda alla 636!!!!

Comment

• Font Size
                  parliamo di curve va

Comment

• Font Size
                    bhe io o provato sul dritto e sia cn la mia ex 636 sia qll di amici ti posso assicurare ke puo star avanti solo ai bassi poi qnd va agli alti r6 la spunta xro in strada farebbero piu comodi bassi ke o rimediado prendendo alcuni pezzi xd

Comment

• Font Size
                      aspettate ma io ricordavo che il grafico della r6 06 faceva abbastanza schifo...
                      nel senso che aveva un vuoto ai bassi-medi regimi e faceva l'impennata agli alti.. mentre moto come la kawa ma anche il suzu han una erogazione migliore.
                      ora detto questo non era la r6 che rubava i giri ? perci? con cosa vi basate che la r6 ha piu alti? con grafici o a rumore e a lancetta del contagiri ?

Comment

• Font Size
                        io in pista a Franciacorta col 636 contro un mio amico con r6 del 2006, non sempre, ma spesso e volentieri sulla retta in allungo vado via....

Comment

• Font Size
                          bhe io o provato sul dritto e sia cn la mia ex 636 sia qll di amici ti posso assicurare ke puo star avanti solo ai bassi poi qnd va agli alti r6 la spunta xro in strada farebbero piu comodi bassi ke o rimediado prendendo alcuni pezzi xd

Comment

• Font Size
                            Grazie Valentino...

Comment

• Font Size
                              già
                              DIECICARATTERI

Comment

X
                              Working...
                              X