Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici R1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo voi com'e 270? montate per le diablo?

Ormai sono al limite e queste me le montano al volo domani, il prossimo treno in vista dell'inverno sar? sicuramente M3, per via della pioggia

Comment

• Font Size
      Ma come fate a trovarvi con le diablo... strada o corsa... a me fanno SCHIFO

Hanno un profilo così turistico e una carcassa così morbida...

Io preferisco di gran lunga gomme piu rigide di carcassa, e dal profilo piu affilato.
      Sono uscito da un lungo periodo di Supercorsa, raceteck, power race... e infine rennsport...
      Ora ho montato delle gomme meno estreme, dunlop D208RR... mi trovo molto bene davvero.
      Ovvio, non sono paragonabili a delle gomme in mescola, ma per strada fanno alla stragrande il loro dovere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kastoro-r6 View Post
        Ma come fate a trovarvi con le diablo... strada o corsa... a me fanno SCHIFO

Hanno un profilo cos? turistico e una carcassa cos? morbida...

Io preferisco di gran lunga gomme piu rigide di carcassa, e dal profilo piu affilato.
        Sono uscito da un lungo periodo di Supercorsa, raceteck, power race... e infine rennsport...
        Ora ho montato delle gomme meno estreme, dunlop D208RR... mi trovo molto bene davvero.
        Ovvio, non sono paragonabili a delle gomme in mescola, ma per strada fanno alla stragrande il loro dovere.
        chi non si trova con le diablo, nn si trova x via della pressione! all'inizio anche io le usavo con pressione 2.2 e nn avevo feeling, dopo il consiglio del mio meccanico di portarla a 2.4 ant e post, la cosa ? cambiata. La moto sembra incollata!

Comment

• Font Size
          Originally posted by scoop View Post

Ormai sono al limite e queste me le montano al volo domani, il prossimo treno in vista dell'inverno sar? sicuramente M3, per via della pioggia
          secondo me ? un buon prezzo. difficilmente trovi a meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by scoop View Post

? carissimo! Un treno di Diablo Corsa, del 2006 quelle di ultima produzione le trovi anche a 200 euro, poi x montaggio prenderanno max 20 euro

Comment

• Font Size
              se prendi le gomme da te e poi porti i cerchi dal gommista si. sui 220 si trovano anche quelle di produzione 2007.
              ma se vai dal gommista meno di quel prezzo è molto dificile

Comment

• Font Size
                Originally posted by ethere@l View Post
                se prendi le gomme da te e poi porti i cerchi dal gommista si. sui 220 si trovano anche quelle di produzione 2007.
                ma se vai dal gommista meno di quel prezzo ? molto dificile
                io prendo sempre le gomme a prezzaccio e x montarmele il meccanico prende 15 euro, vado li porto la moto e aspetto ke me la faccia. Al nord per? sono + cari me l'hanno detto

Comment

• Font Size
                  in effetti il metodo fai-quasi-tutto-da-te è più conveniente.
                  anch'io lo faccio

Comment

• Font Size
                    quando uno ? deciso ? deciso ... la 1 la 2 o la 3? la 4 grazie....

Stamattina mi hanno montanto le bridgestone battlax bt-015, c'e da dire che ormai le mie michelin erano "flinstone power race" ...battistrada finito e mescola merdosa... praticamente di pietra, quindi il cambio l'ho sentito tantissimo

Il profilo di queste ? molto diverso e appena prese ho avuto la sensazione che la moto si tuffasse nella curva, come se cadesse ma poi ci ho preso la mano... fin qui l'impressione ? buona oggi ci ho smanettato parecchio senza grossi problemi di trazione in uscita... forse qualcosa in ingresso...

l'unica cosa che mi lascia perplesso ? che sulle vecchie i segni delle pieghe sulle due ruote erano proporzionati qui invece sembra che il posteriore rispetto all'anteriroe abbia ancora parecchio prima del limite... boh vedremo

l'unica certezza ? che sono uscito dall'una alle cinque non stop e mi sono divertito come un bambino, adoro la mia vipera!

Comment

• Font Size
                      bravo! l'importante è divertirsi come dice Vale46

Comment

X
                      Working...
                      X