Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manegevolezza r1 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dopo Gabel ci sono io........
    Dove esiste una ragazza che ti regala un R1?......
    Last edited by Gabryamar1; 12-11-07, 13:43.

Comment

• Font Size
      La ragazza gli regala la moto... e il ragazzo gli regala il mono???

MAXXX... eri innamorato???

Comment

• Font Size
        Originally posted by kastoro-r6 View Post
        La ragazza gli regala la moto... e il ragazzo gli regala il mono???

MAXXX... eri innamorato???
        Luca no io SONG NU STRUNZ che mi fido di sta gentaglia...ma il ragazzo non ha capito che qui ora lo perseguito...tutti dovranno sapere chi ? visto che per 390 euro si fanno ste figure di merda...

Comment

• Font Size
          qua la cosa si mette male...Che brutta cosa, quancuno cerca di darti la mano e si prendono il braccio....Ay, ay, ay....

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74 View Post
            Luca no io SONG NU STRUNZ che mi fido di sta gentaglia...ma il ragazzo non ha capito che qui ora lo perseguito...tutti dovranno sapere chi ? visto che per 390 euro si fanno ste figure di merda...
            Max... io so benissimo come sei tu... e qui lo sappiamo tutti...

Tutti si fidano di te... e a ragion veduta.

non di tutti per? c'? da fidarsi... tu sei un grande e si sa, ma se non conosci l'acquirente... consiglio spassionato, prima i soldi e poi la merce!!!

Comment

• Font Size
              Max... io so benissimo come sei tu... e qui lo sappiamo tutti...

Tutti si fidano di te... e a ragion veduta.

non di tutti per? c'? da fidarsi... tu sei un grande e si sa, ma se non conosci l'acquirente... consiglio spassionato, prima i soldi e poi la merce!!!
              E lo so Luca......fatto sta ? che per 390 euro ste figure di merda non si fanno...e poi parlano di noi terroni...

Comment

• Font Size
                E lo so Luca......fatto sta ? che per 390 euro ste figure di merda non si fanno...e poi parlano di noi terroni...

Questa purtroppo... ? una cosa che nel tempo piano piano ci siamo meritati (storicamente, per necessit?)... ultimamente per? vedo che anche altrove stanno cambiando registro... mentre vedo noi, in terronia sempre meno stardi (seppur sempre economicamente regrediti)...

Comment

• Font Size
                  Questa purtroppo... ? una cosa che nel tempo piano piano ci siamo meritati (storicamente, per necessit?)... ultimamente per? vedo che anche altrove stanno cambiando registro... mentre vedo noi, in terronia sempre meno stardi (seppur sempre economicamente regrediti)...
                  Gia Luca...

Comment

• Font Size
                    Ma davvero??....e pensare che una parte del valore di questi accessori NON L'HAI PAGATA..!!
                    La cosa triste ? che hai anche il coraggio di aprire post simili sapendo che qui sono moderatore e che mi conoscono bene...miiiiii un po di buon senso visto che LA ROBA CHE HAI SULLA MOTO L'HAI PRESA DA ME E DEVI DARMI ANCORE 390 EURO DA UN ANNO..!!
                    Bene ..sappi che ha tentato pure di vendere gli accessori da soli..visto che ci sono rimasto in contatto fino a settemre..e poi ..puff..? sparito nel nulla!! Con il senno di poi...meglio cos?..visto il personaggio!!

Comment

• Font Size
                      io con i terroni sono sempre andato bene, mai fregato....
                      E dire che abito moooolto in alto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by corrado66 View Post
                        Bene ..sappi che ha tentato pure di vendere gli accessori da soli..visto che ci sono rimasto in contatto fino a settemre..e poi ..puff..? sparito nel nulla!! Con il senno di poi...meglio cos?..visto il personaggio!!
                        azz andiamo bene...

Comment

• Font Size

ma scusa fai qualcosa no??
                          REndila pubblica la vicenda... affinch? altri utenti siano tutelati...

Comment

• Font Size
                            390 euro sono una bella cifretta, io fossi in te farei davvero qualcosa.... anzitutto rendiamo pubblico il nome di questo b@st@rdo a tutto il forum, mi sembra giusto e rispettoso nei confronti di tutta la ns. comunità (non solo del forum, ma anche di motociclisti visto che comunque sia vi considero tutti come fratelli). Certe cose non devono succedere comunque, avvertiamo tutti dai.
                            Un saluto e mi dispiace che ti sia capitato!

Comment

• Font Size
                              Quoto gabrymar1

e soprattutto... oltre a sp"u"ttanare il tizio, provvederei a trovare un modo per avere quanto dovuto....

Comment

• Font Size
                                bella figura di merda per 390 euro...

Comment

X
                                Working...
                                X