ogni tanto quando accellero tutto in seconda questa salta , non ? che va in folle , ma perde qualche colpetto. Se invece cambio bene e non velocemente la marcia si inserisce per bene e non salta mai. Che devo fare? Non lo fa sempre , per? ogni tanto lo fa. Ho su 33mila km!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi salta la seconda.... su R1 2002....
Collapse
X
-
Ciao, ho avuto il tuo stesso problema sulla mia R1 03, avvolte mi saltava in folle e avvolte strattonava... ho dovuto cambiare il selettore della 2 marcia solo che l'ho fatto in garanzia...
-
Originally posted by lollo64 View Postapposto,sono rovinato!!!lo fa anche la mia R1 2001!!!!queste yamaha sono bellissime,ma potrebbero mettere un cambio come si deve al posto dello SHIMANO che t vende MONDIALCASA!!!!!! ah,ma un lavoro del genere cosa pu? venire a costare?
Comment
-
Se ? solo il selettore si pu? cambiare senza aprire tutto il cambio, si accede da dietro la frizione.
Diverso se si ? rotto il cambio compresi ingranaggi... allora sei sopra almeno i 1000 euro di lavoro e pezzi...
Comment
-
Annammo bene , la garanzia ormai è scaduta... nun so che fare , gia ormai la moto vale poco piu' di 4mila neuri... me la tengo cosi finche non muore? Azz...
Comment
-
ci sono passato anche io... allora forchettina e ingranaggio della 2a... prezzo.. meglio che non te lo dico, costa tanto la manodopera.. ma perfortuna a me è successo in garanzia... e non ho uscito un euro!!
cmq sono dagli 800 ai 1000€!
Comment
-
si va be!!!con tutto il bene che le posso volere,meglio aggiungere qualcosina e pigliarsene un'altra!!!peccato,questa moto mi ha dato solo soddisfazioni fin'ora ....mi rifar? con una '03!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by axeleon View Postun botto!.... il problema non ? la forchetta del selettore, che in se costa una stupidata, ? che ti devono aprire il motore....
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostCiao, ho avuto il tuo stesso problema sulla mia R1 03, avvolte mi saltava in folle e avvolte strattonava... ho dovuto cambiare il selettore della 2 marcia solo che l'ho fatto in garanzia...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
vai da un meccanico e controlli se il problema ? dovuto alla forchetta (SPERA)
se non ? cosi, ti consiglio di cercare un motore usato e sostituirlo completamente!!
Esperienza di due mesi fa..
Sul gsxr 750 k4 della mia ragazza il cambio ha deciso di mettersi in pensione (moto con appena 15000 km e un mille kilometri scarci di cambio elettronico) e quindi dopo aver controllato la forchetta (intatta) il mecc ha aperto il motore x vedere il cambio (manodopera=euronzoli a gogo porco ziooooo) e chiesto il preventivo per sistemare gli ingranaggi rovinati.
Risultato 1100 euro di pezzi + poi la manodopera!!! stigrancazzzzi!!
Ovviato x la ricerca di un motore usato..(consigliato vivamente anche dal mecc)
Botta di c ulo e in meno di una settimana l'abbiamo trovato, con 7000km documentati, presso un rimessa di demolizioni e per "soli" 500 euri l'abbiamo portato via
ulteriori 200 neuri al mecc per un rimontaggio, tagliando e balle varie e ora la moto ? OOOKEI!!
Comment
X
Comment