Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi salta la seconda.... su R1 2002....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi salta la seconda.... su R1 2002....

    ogni tanto quando accellero tutto in seconda questa salta , non ? che va in folle , ma perde qualche colpetto. Se invece cambio bene e non velocemente la marcia si inserisce per bene e non salta mai. Che devo fare? Non lo fa sempre , per? ogni tanto lo fa. Ho su 33mila km!

  • Font Size
    #2
    Ciao, ho avuto il tuo stesso problema sulla mia R1 03, avvolte mi saltava in folle e avvolte strattonava... ho dovuto cambiare il selettore della 2 marcia solo che l'ho fatto in garanzia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      apposto,sono rovinato!!!lo fa anche la mia R1 2001!!!!queste yamaha sono bellissime,ma potrebbero mettere un cambio come si deve al posto dello SHIMANO che t vende MONDIALCASA!!!!!! ah,ma un lavoro del genere cosa può venire a costare?
      Last edited by lollo64; 03-09-07, 10:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lollo64 View Post
        apposto,sono rovinato!!!lo fa anche la mia R1 2001!!!!queste yamaha sono bellissime,ma potrebbero mettere un cambio come si deve al posto dello SHIMANO che t vende MONDIALCASA!!!!!! ah,ma un lavoro del genere cosa pu? venire a costare?
        un botto!.... il problema non ? la forchetta del selettore, che in se costa una stupidata, ? che ti devono aprire il motore....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ? solo il selettore si pu? cambiare senza aprire tutto il cambio, si accede da dietro la frizione.
          Diverso se si ? rotto il cambio compresi ingranaggi... allora sei sopra almeno i 1000 euro di lavoro e pezzi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Annammo bene , la garanzia ormai è scaduta... nun so che fare , gia ormai la moto vale poco piu' di 4mila neuri... me la tengo cosi finche non muore? Azz...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma e se è solo la forchetta da cambiare da cosa si capisce? occorre smontarla e vedere?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci sono passato anche io... allora forchettina e ingranaggio della 2a... prezzo.. meglio che non te lo dico, costa tanto la manodopera.. ma perfortuna a me è successo in garanzia... e non ho uscito un euro!!
                cmq sono dagli 800 ai 1000€!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si va be!!!con tutto il bene che le posso volere,meglio aggiungere qualcosina e pigliarsene un'altra!!!peccato,questa moto mi ha dato solo soddisfazioni fin'ora ....mi rifar? con una '03!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by axeleon View Post
                    un botto!.... il problema non ? la forchetta del selettore, che in se costa una stupidata, ? che ti devono aprire il motore....
                    ma questi scienziti,fare un bel cambio estraibile no,eh?!!!!!!!!!!!!!!!! grazie 1000 della pettinata comunque,penso un paio d giorni e mi riprendo dal trauma!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by axeleon View Post
                      Ciao, ho avuto il tuo stesso problema sulla mia R1 03, avvolte mi saltava in folle e avvolte strattonava... ho dovuto cambiare il selettore della 2 marcia solo che l'ho fatto in garanzia...
                      La stessa cosa ? successa a un mio amico con un R6 del 2001.....gli scappava sempre la seconda e anche lui ha dovuto cambiare il selettore delle marce....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ....mi tocco le balle...anche la mia 33.000 km e va come se fosse nuova

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per caso impenni e cambi le marce senza la frizione???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                            ....mi tocco le balle...anche la mia 33.000 km e va come se fosse nuova
                            come se fosse vecchia semmai....perch? succedeva alle nuove

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vai da un meccanico e controlli se il problema ? dovuto alla forchetta (SPERA)
                              se non ? cosi, ti consiglio di cercare un motore usato e sostituirlo completamente!!
                              Esperienza di due mesi fa..
                              Sul gsxr 750 k4 della mia ragazza il cambio ha deciso di mettersi in pensione (moto con appena 15000 km e un mille kilometri scarci di cambio elettronico) e quindi dopo aver controllato la forchetta (intatta) il mecc ha aperto il motore x vedere il cambio (manodopera=euronzoli a gogo porco ziooooo) e chiesto il preventivo per sistemare gli ingranaggi rovinati.
                              Risultato 1100 euro di pezzi + poi la manodopera!!! stigrancazzzzi!!

                              Ovviato x la ricerca di un motore usato..(consigliato vivamente anche dal mecc)
                              Botta di c ulo e in meno di una settimana l'abbiamo trovato, con 7000km documentati, presso un rimessa di demolizioni e per "soli" 500 euri l'abbiamo portato via

                              ulteriori 200 neuri al mecc per un rimontaggio, tagliando e balle varie e ora la moto ? OOOKEI!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X