Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi salta la seconda.... su R1 2002....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by amdrea View Post
    vai da un meccanico e controlli se il problema ? dovuto alla forchetta (SPERA)
    se non ? cosi, ti consiglio di cercare un motore usato e sostituirlo completamente!!
    Esperienza di due mesi fa..
    Sul gsxr 750 k4 della mia ragazza il cambio ha deciso di mettersi in pensione (moto con appena 15000 km e un mille kilometri scarci di cambio elettronico) e quindi dopo aver controllato la forchetta (intatta) il mecc ha aperto il motore x vedere il cambio (manodopera=euronzoli a gogo porco ziooooo) e chiesto il preventivo per sistemare gli ingranaggi rovinati.
    Risultato 1100 euro di pezzi + poi la manodopera!!! stigrancazzzzi!!

    Ovviato x la ricerca di un motore usato..(consigliato vivamente anche dal mecc)
    Botta di c ulo e in meno di una settimana l'abbiamo trovato, con 7000km documentati, presso un rimessa di demolizioni e per "soli" 500 euri l'abbiamo portato via

    ulteriori 200 neuri al mecc per un rimontaggio, tagliando e balle varie e ora la moto ? OOOKEI!!
    infatti.. converebbe far cos?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by FUOCO View Post
      Per caso impenni e cambi le marce senza la frizione???
      Impenno ma cambio sempre con la frizione, cio?... la tratto sempre bene la motina. Per? ? vero che la esconda ? un po la marcia piu sfruttata perche quando corricchi un po sui monti usi quasi sempre quella.
      Per ora va ancora bene , ma anche volessi vendere la moto chi se la piglia se gli dico che talvolta (non accade ad ogni uscita) salta la seconda?

      Comment

      X
      Working...
      X