...quando avevo la corono con du edenti in pi?la moto mi sembrava pi? nervosa cio? ora che ho la corona originale con un dente in meno va bene ma prima con la corona e il pignone originale mi sembrava che in seconda veniva su con pi? rabbia..e in poi in realta' con il pignone ? pi? corta come rapportatura! puo' essere per via che con la corona + grande si accorciava di pi? l'interasse della moto??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda...
Collapse
X
-
o levi di pignone o aggiungi di corona sempre lo stesso risultato hai, con le dovute differenze (1 di pignone circa 2,7 di corona).
corona con 1 dente in + significa cmq più rapidità a prendere i giri e meno allungo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Io che riuscivo a decifrare anche Alex(vel li ricorsdtrate queleo cheg ha rovinatioiota?let le cacfrene dell' altropI utENTE)HO CAPITO...
Chondro...Tabooox si lamenta proprio di questo...cmq i suoi rapporti sono pi? corti del'originale...eppure ora si alza meno prontamente che quando aveva la rapportatura di serie... per? stavolta ? pi? grande la corona rispetto a prima che era pi? piccolo il pignone..
Comment
-
Originally posted by chiny View Postcon una corona +2 la moto ? pi? nervosa...perch? accorci i rapporti!
ma nooo vero??
Lui diceva che ha tolto un dente di pignone, cos? facendo la moto ? ancora pi? corta che aggiungendo 2 denti di corona...
Il fatto che impenni meglio potrebbe essere dovuto all'interessa pi? corto causato dalla corona... anche se effettivamente con -1 di pignone la moto ? pi? corta
Comment
-
cmq ora ke ho su l'airbox dinamico, il filtro, l'akra, e la rb 2 e che dai 10000 in poi ? totalmente un'altra moto volevo provare a rimontare la corona +2 con il pignone orig al posto del pignone -1 e la cor orig! che dite??
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postma nooo vero??
Lui diceva che ha tolto un dente di pignone, cos? facendo la moto ? ancora pi? corta che aggiungendo 2 denti di corona...
Il fatto che impenni meglio potrebbe essere dovuto all'interessa pi? corto causato dalla corona... anche se effettivamente con -1 di pignone la moto ? pi? corta
Comment
X
Comment