Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 05 strano problema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 05 strano problema

Ciao Ragazzi, dopo essere tornato dal meccanico noto una cosa strana quando apro di brutto il gas....

In pratica appena apro tutto ad un certo punto vedo tutto azzurro..... cosa che prima non succedeva...cosa potrebbe essere????

ps: riferimento a questo post, le perle di saggezza sono servite a poco visto che il problema non era mio.....grazie cmq a chi pesanva che ci fosse qualcosa che non andava cosa purtroppo vera......ciauzx

• Font Size
    Originally posted by axeleon View Post
    In pratica appena apro tutto ad un certo punto vedo tutto azzurro..... cosa che prima non succedeva...cosa potrebbe essere????
    Un calo di zuccheri???

Dai,cosa ti hanno pistolato sul ferro??

Comment

• Font Size
      Fai attenzione a non guardarlo molto l'azzurro altrimenti fai una bella
      visitina al meccanico, e questa volta son dolori!

Vuoi sapere il Motivo???? Semplice pompa dell'olio

Comment

• Font Size
        Mi sa che è un difetto comune a tutte le R1.....anche io non trovo soluzione a questo "grosso" problema!!!!!

Comment

• Font Size
          ma alla fine cosa aveva?

Comment

• Font Size
            c'era gli strozzi come nei 50ini????

Comment

• Font Size
              Aleee ???? non ci ho capito una mazza....

cosa c'era che non andava ??? dai spiega !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Aleee ???? non ci ho capito una mazza....

cosa c'era che non andava ??? dai spiega !!!
                neanche io

Dunque anche se non ho ben capito cosa in sintesi:

C'era un qualcosa di elettrico per quanto riguarda il raffreddamento della moto che non faceva il suo lavoro... in pratica la moto andava velocemente in temperatura, quando arrivava ai 105 partiva la ventola ma faticava a scendere sotto i 100, solo in alcune occasioni ho visto la temeratura stare sugli 80 (in autostrada). Addirittura c'? stato una volta che ho aspettato 5 min finch? si spegneva la ventola ma oscillava sui 102-103 finch? ho dovuto spegnere... questo pezzo elettrico ? come se fosse sempre in allarme quindi toglieva tanta coppia o in qualche maniera non faceva schizzare tutto agli alti regimi, ma in maniera troppo progressiva... questo mi ? sembrato di capire...cmq tutto in garanzia

vabb? alla fine ci? che mi importa ? che 1 la moto ? una R1 come me la ricordavo io, 2 non era un problema mio....

Comment

• Font Size
                  Bene bene , cosi rimpiangerai meno la vecchia 2003!

Comment

• Font Size
                    felice per axe, finalmente ti potrai godere l'r1!

Comment

• Font Size
                      cosi finalmente potrai andare al bar a parlare dei guai di valentino senza problemi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andyp View Post
                        cosi finalmente potrai andare al bar a parlare dei guai di valentino senza problemi
                        perch? di valentino? Potrei parlare dei miei guai che fa pi? figo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Roby72 View Post
                          felice per axe, finalmente ti potrai godere l'r1!
                          Grazie roby....ohhh a quando un giretto?

ps: come va la vita matrimoniale?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by axeleon View Post
                            neanche io

Dunque anche se non ho ben capito cosa in sintesi:

C'era un qualcosa di elettrico per quanto riguarda il raffreddamento della moto che non faceva il suo lavoro... in pratica la moto andava velocemente in temperatura, quando arrivava ai 105 partiva la ventola ma faticava a scendere sotto i 100, solo in alcune occasioni ho visto la temeratura stare sugli 80 (in autostrada). Addirittura c'? stato una volta che ho aspettato 5 min finch? si spegneva la ventola ma oscillava sui 102-103 finch? ho dovuto spegnere... questo pezzo elettrico ? come se fosse sempre in allarme quindi toglieva tanta coppia o in qualche maniera non faceva schizzare tutto agli alti regimi, ma in maniera troppo progressiva... questo mi ? sembrato di capire...cmq tutto in garanzia

vabb? alla fine ci? che mi importa ? che 1 la moto ? una R1 come me la ricordavo io, 2 non era un problema mio....

....se ho capito bene...hanno tolto il termostato con la valvola che apre il circuito di raffreddamento..?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ....se ho capito bene...hanno tolto il termostato con la valvola che apre il circuito di raffreddamento..?????
                              EEEEEHHHH?????? ohhhh!!!! parla bene!!!!

quello che ho scritto sopra ? ci? che ho capito....poi se non ci ho capito fa niente...l'importate ? che ora vedo il cielo azzurro!!!

Comment

X
                              Working...
                              X