Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie 1000 ! penso proprio che sarebbe la moto ideale per me....
Beh,cmq se non la trovi, ricorda che dato che non vi erano modifiche alla ciclistica la bont? del progetto la ritroveresti su qsiasi 1000 moderna con il KIT ABM ...
Non ? colpa mia...se il look non ? di tuo gradimento...Non so se hai letto il 3d dall'inizio...si parla dell'R1 SF...
che non ? nient'altro che la "Tuono" della Yam...
Nessuna modifica ciclistica a parte il manubrione...
Ovvio che il manubrio lo puoi anche avere pi? basso...dipende dall'altezza dei risers ma a quel punto prendi dei semimanubri regolabili in altezza.Se vuoi il manubrione, te lo prendi grosso e alto.
non te la prendere hai capito male!
da sparo era l'ace!!
lo so che l'R1 come qualsiasi altra hipersport la puoi trasformare in naked...
la www.exan.it ha una r1 del 2002/3 con le loro marmitte fatta come la steel!!
stilosa...
ed ? la cosa che far? se mi scoccier? dei semi manubri
non te la prendere hai capito male!
da sparo era l'ace!!
lo so che l'R1 come qualsiasi altra hipersport la puoi trasformare in naked...
la www.exan.it ha una r1 del 2002/3 con le loro marmitte fatta come la steel!!
stilosa...
ed ? la cosa che far? se mi scoccier? dei semi manubri
No, beh, tranquillo, non ? che mi fossi infervorato...
Sai a volte ? facile travisare quel che viene scritto...anche se si mettonole faccine a volte si perde il "tono" del discorso...
Ehhh, l'Ace...sai ,io sono un p? un avvocato delle cause perse e mi innamoro o provo simpatia per le moto che sono state dei flop di mercato...TL1000R,Ace...beh anche lo Zx12r da noi ? stato un flop...e infatti ce l'ho...
Comunque il millone di Iwata non aveva grossi difetti...Ed ? riuscita bene se si considera che nel 96 l'R1 era gi? qualcosa pi? di un bozzetto...e quindi di sicuro non ci misero anima e core nella realizzazione del missile di casa...In fondo cercarono solo di dare un vestitino pi? moderno al FZR1000...
Comunque RIPRESA E ACCELERAZIONE DA 0 a 100 al TOP tanto da far sudare il Blackbird...
Peccato che ad Iwata non avessero pensato che in Europa e soprattutto da noi, se una moto NON ? "LA PIU' " (leggera veloce potente tecnologica,scegli un aggettivo...)vende poco...L'avessero fatta uscire rapportata in modo da fare i 315 ne avrebbero vendute almeno 5000 pezzi in pi?...Tra l'altro aveva dei cablaggi disposti in modo tale da ostacolare il flusso d'aria...Riposizionati si guadagnavano 15km/h...
Chiedo scusa al mod per l'OT.
Tornando poi al kit Superbike(cos? lo chiamano in Germania),esteticamente non ? bellissimo ma credo che possa davvero fare la differenza e soprattutto restituire il piacere di andare in moto su strada...Cmq basta prendere un manubrio a diametro variabile e dei risers con i controcazzi e la situazione cambia.
gabel , perchè il manubrio a diametro variabile ? sulla mia z 750 s non è variabile , e mi sembra neanche sulla steel ... invece se non erro sulla tuono si ... è per le vibrazioni ? merci !
gabel , perch? il manubrio a diametro variabile ? sulla mia z 750 s non ? variabile , e mi sembra neanche sulla steel ... invece se non erro sulla tuono si ... ? per le vibrazioni ? merci !
Mah sicuramente il manubrio a diametro variabile ? una finezza...figurati che sul mio YZ da cross era di tipo normale...
Ora per? il manubrio cazzuto ? di default sulle moto serie da cross enduro SM...
Sul prodotto jap si cerca sempre di risparmiare su qcosa...ed ? qusto il caso del manubrio...
La Tuono invece ha un manubrio di buona marca...Accossato mi pare......Ma anche il renthal dice la sua...
Diametro variabile ? pi? resistente agli urti , pi? che insensibile alle vibrazioni...
Per le vibrazioni basta riempire il manubrio di pallini di ferro o di silicone.
pero' erano delle r1 versione 01 con il kit manubrio alto.
sinceramente mi piacciono di piu' della steel fighter!
cmq la coppia dello z750 non ? paragonabile con il trattore R1!
poi la versione 03 ? la piu' ricca in basso di tutte!
Visto?Come dicevo io, la cosa ? fattibile su tutte...
Max, hai per caso notato se hanno dovuto tagliare leggermente il cupolino per far stare il manubrione?
Comment