Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha steel fighters

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    yamaha steel fighters

    ciao ragazzi , sono nuovo del forum , piacere ... attualmente ho una kawa z 750 s , ma mi piacerebbe tantissimo prendermi la yamaha steel fighters , sarebbe penso il massimo per me ! solo che non trovo notizie in rete , voi la conoscete ? vi ringrazio , ciaooo !

  • Font Size
    #2
    se non sbaglio ne hanno importato 100 esemplari...so ch? ? una r1 naked il motore ? lo stesso.....io ne avevo visto una in vendita su ebay 1 mese fa...sono praticamente introvabili

    Comment


    • Font Size
      #3
      ben venuto. la steel fighter ? esattamente l' R1 2003 Steel Fighter.

      ? un R1 2003 ma insieme ti danno il kit per trasmormarla in versione NAKED.

      sono esattamente le ultime serie della 2003 . Mediamente costa 1.000 ?in pi? e non si trovano

      eccola :



      http://cgi.ebay.it/YAMAHA-YZF-R1-1000-LIMITED-EDITION-STEEL-FIGHTER-BOOST_W0QQitemZ110160971017QQihZ001QQcategoryZ9809 QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

      http://www.mobbys.info/rseries/topic.asp?TOPIC_ID=10306


      ? STUPENDA ma ogni volta a fare il monta smonta non se puede

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andy87 View Post
        se non sbaglio ne hanno importato 100 esemplari...so ch? ? una r1 naked il motore ? lo stesso.....io ne avevo visto una in vendita su ebay 1 mese fa...sono praticamente introvabili


        sono 200 esemplari tutte immatricolate 2004 . le vendeva motoshopyamaha quando andai a comprare l'altra R1 2003 che avevo. ? in tutto e per tutto un R1 solo che ti danno il kit naked e sul codone invece della scritta "deltabox exup III " ha la scritta steel fighter

        Comment


        • Font Size
          #5
          un utente del forum l'ha e credo la vendesse!

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie ragazzi ... volevo chiedervi una cosa : da come ho capito è una r1 mod 2003 con un cupolino e il manubrio alto , perfetta per me che ho la kawa z 750 s , sarebbe penso il massimo dell'evoluzione , visto che mi piacciono le naked col cupolino . vorrei sapere però se la r1 del 2003 tira anche ai bassi o se è solo esplosiva agli alti , io non sono uno smanettone , non vorrei ritrovarmi una moto che va solo dagli 8000 in sù . penso naturalmente che pesando circa 170 kg sia maneggevolissima , la mia ne pesa circa 200 ... grazie ragazzi !

            Comment


            • Font Size
              #7
              in 2 giro in 6? a 60 orari senza strattoni.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                170kg li sogni
                l'esplosione dopo gli 8000 pure, credo...

                tanta coppia in basso ce l'hai!
                vai tranquillo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mohican View Post
                  grazie ragazzi ... volevo chiedervi una cosa : da come ho capito ? una r1 mod 2003 con un cupolino e il manubrio alto , perfetta per me che ho la kawa z 750 s , sarebbe penso il massimo dell'evoluzione , visto che mi piacciono le naked col cupolino . vorrei sapere per? se la r1 del 2003 tira anche ai bassi o se ? solo esplosiva agli alti , io non sono uno smanettone , non vorrei ritrovarmi una moto che va solo dagli 8000 in s? . penso naturalmente che pesando circa 170 kg sia maneggevolissima , la mia ne pesa circa 200 ... grazie ragazzi !
                  Esattamente e con le semicarene

                  tira da bestia sotto 20V e l'exup fanno il loro porco lavoro di coppia ne hai e poi se vuoi monti la parte stradale e vai ! L'r1 ? estremamente manegevole unica pecca ? l'angolo di sterzo limitato rispetto alla Z . Vai di Steel Fighter

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho sentito dire che chi ce l'ha non la darebbe via nemmeno a peso d'oro da come ci si trova bene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sorrygas View Post
                      Ho sentito dire che chi ce l'ha non la darebbe via nemmeno a peso d'oro da come ci si trova bene!
                      Come qualsiasi sportiva cui si monti un manubrio alto e largo...

                      ma perch? noi italiani arriviamo sempre dopo nelle cose...?


                      Io sto ordinando questo....devo solo scegliere l'altezza dei risers...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Come qualsiasi sportiva cui si monti un manubrio alto e largo...

                        ma perch? noi italiani arriviamo sempre dopo nelle cose...?


                        Io sto ordinando questo....devo solo scegliere l'altezza dei risers...
                        Perche' da noi chi ha il manubrio largo su una supersportiva e' visto pure male...ma si sa spesso qui si bada piu' all'apparenza che alla sostanza!

                        Facci sapere come ti trovi poi!

                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non mancher?!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            attila.....tira da bestia sotto 20V e l'exup , grazie della risposta , spiegami per cortesia che cosa è l exup , grazie....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'ex-up ? la valvola allo scarico marchio di fabbrica della Yamaha...Dai tempi dell' FZR mi pare...

                              Ora una cosa simile ce l'hanno tutte le ss ma Yam, fu precorritrice dei tempi...

                              In buona sostanza regolarizza l'erogazione ai medi rendendola coppiosa...Per l'uso in pista veniva rimossa per privilegiare gli alti rpm...
                              Non so se funzioni regolando le onde di contropressione o come...so che ha un vero e proprio motorino...

                              Cmq credo che ormai ,causa le norme antiinquinamento le SS, R1 in primis, da quelle parti debbano per forza essere un p? spente...

                              MA io ricordo ancora il Thunderace...da 0 a 100 km/h in 2,297...
                              Ahhhhh...altri tempi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X