Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi ha montato il telaietto ant. della www.cs.to.it ?
Re: Chi di voi ha montato il telaietto ant. della www.cs.to.
Originally posted by Sole4
St? cercando questo telaietto, immagino che originale non si pu? comprare, avevo pensato a questo della http://www.cs.to.it/:
Danno problemi per rimontare il tutto originale ?
Andr? anche bene ma ? diverso dall'originale e quando la rivendi ti sgamano che hai avuto un incidente e la differenza di prezzo ? poca...
230 euro l'originale e 170 o 180 quello alternativo della cs o di qualsiasi altro produttore i prezzi sono quelli...
io lo montavo era veramente bello anche a vedersi, il mio si era rotto con una semplice scivolata, e l'originale costava molto di pi?, controlla bene...
e secondo me acquisti in bellezza
Gi? all'opera??
Bella Sole
Mi ? dispiaciuto un p? non girare nel vostro turno...ma mi sono divertito ugualmente da pazzi
Il dito?? Spero nazzata come sembrava, in culo alla balena e...presto in pista
Comment