Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antifurto originale yamaha r1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

antifurto originale yamaha r1 04

Qualcuno sa quanto costa nuovo? ? quello con il telecomando, e sensore antisollevamento

• Font Size
    Originally posted by Moro80 View Post
    Qualcuno sa quanto costa nuovo? ? quello con il telecomando, e sensore antisollevamento
    Costa sui 300....quando ho comprato la moto nel 2005 l'ho avuto incluso nel prezzo....

hai sia il telecomando che la card che permette all'antifurto di inserirsi o disinserirsi automaticamente quanto ti avvicini o allontati dalla moto!

Comment

• Font Size
      Di listino 220 ed ha il sensore antisollevamento.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vipera77 View Post
        Costa sui 300....quando ho comprato la moto nel 2005 l'ho avuto incluso nel prezzo....

hai sia il telecomando che la card che permette all'antifurto di inserirsi o disinserirsi automaticamente quanto ti avvicini o allontati dalla moto!
        Il prezzo ? orientativo, in realt? non ? Yamaha ma Psyco ed i conce Yamaha facevano un'offerta sull'antifurto che ti permetteva di avere un'assicurazione a costi bassi.
        Il mio ha il telecomando ed il transponder (che consiglio di non usare), in definitiva un buon antifurto.
        Saluti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fuso[ad]Orario View Post
          Il prezzo ? orientativo, in realt? non ? Yamaha ma Psyco ed i conce Yamaha facevano un'offerta sull'antifurto che ti permetteva di avere un'assicurazione a costi bassi.
          Il mio ha il telecomando ed il transponder (che consiglio di non usare), in definitiva un buon antifurto.
          Saluti.
          cosa ? il transponder? xk? lo sconsigli?

Comment

• Font Size
            Il transponder ti permette di inserire e disinserire l'antifurto senza utilizzare il telecomando, la centralina è in grado di "sentire" il transponder entro una certa distanza attraverso un segnale codificato. Quando il segnale, ovvero il transponsder, esce dal raggio di sensibilità della trasmissione (pochi metri) allora l'allarme si inserisce salvo poi disinserirsi appena ci si riavvicina.
            Io preferisco utilizzare il telecomando, ma il transponder potrebbe essere comodo specialmente per i distratti.
            Ciao.
            Last edited by Fuso[ad]Orario; 30-08-07, 12:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fuso[ad]Orario View Post
              Saluti.
              Esatto, io avevvo fatto quest'offerta che includeva l'assicurazione furto e incendio per due anni a costo basso....il transporder non l'ho mai usato, preferisco usare anche io il telecomando.

Comment

• Font Size
                quindi mi consigliate di metterlo l'antifurto! Io pensavo di rivenderlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Moro80 View Post
                  quindi mi consigliate di metterlo l'antifurto! Io pensavo di rivenderlo

Non potevi dirlo prima.

Comment

X
                  Working...
                  X