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power commander r6 2006

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    #1

    power commander r6 2006

    qualcuno ha già configurato la power commander con r6 2006?
    come si fa il setup della farfalla? si puo utilizzare questo sistema di setup per tenere il minimo piu alto in pista? io la devo montare con filtro bmc e akra (terminale esagonal akra + collettore senza catalizzatore con diametro come originale) se qualcuno ha dei suggerimenti si faccia avanti
    Last edited by shoei; 27-08-07, 13:16.

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    #2
    altra domanda.... il sensore che c'? sullo scarico bisogna toglierlo completamente mettendo un tappo o bisogna lasciarlo scollegando i fili da qualche parte?

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      #3
      interessa anche a me

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        #4
        No non toccarlo nemmeno altrim rischi di sballare tutti i valori, ovvero lo puoi usare ma solo nell'apertura........non azzerare i valori assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!il minimo non lo si può variare se non rivolgendosi al concessionario Yamaha, il problema c'è anche sulla nuova R1 '07 e sull'Hornet '07 dove il minimo non è + regolabile dall'utente....
        Per il sensore intendi la lambda???????Se parli della lambda la puoi scollegare senza che ti si accenda la Spia dell'FI, la yamaha non ha di questi problemi, su altre moto bisogna inserire i connettori per l'eliminazione del sensore ossigeno, ma sull R6 '06/'07 no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Last edited by maxmatrix; 28-08-07, 10:12.

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          #5
          Originally posted by maxmatrix View Post
          No non toccarlo nemmeno altrim rischi di sballare tutti i valori, ovvero lo puoi usare ma solo nell'apertura........non azzerare i valori assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!il minimo non lo si può variare se non rivolgendosi al concessionario Yamaha, il problema c'è anche sulla nuova R1 '07 e sull'Hornet '07 dove il minimo non è + regolabile dall'utente....
          Per il sensore intendi la lambda???????Se parli della lambda la puoi scollegare senza che ti si accenda la Spia dell'FI, la yamaha non ha di questi problemi, su altre moto bisogna inserire i connettori per l'eliminazione del sensore ossigeno, ma sull R6 '06/'07 no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Confermo...
          Il riferimento di chiuso lo puoi fare... ma con moto calda e al minimo...
          ma quello di tutto aperto è un pò un casino...devi farlo con moto sul banco acceleratore spalancato e sopra i 10.000 giri...
          la sonda la puoi lasciare attaccata, basta scollegare lo spinotto e lasciarlo li dovè...

          Ti consilio il modulo anticipo...
          cambia completamente l'erogazione...sotto spinge molto di +
          Last edited by mikk; 28-08-07, 10:55.

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            #6
            Originally posted by mikk View Post
            Confermo...
            Il riferimento di chiuso lo puoi fare... ma con moto calda e al minimo...
            ma quello di tutto aperto ? un p? un casino...devi farlo con moto sul banco acceleratore spalancato e sopra i 10.000 giri...
            la sonda la puoi lasciare attaccata, basta scollegare lo spinotto e lasciarlo li dov?...

            Ti consilio il modulo anticipo...
            cambia completamente l'erogazione...sotto spinge molto di +
            Qotone per il modulo di anticipo, si possono anticipare o ritardare la curva di anticipo fino a 10 gradi in base alla farfalla ed al N? di giri motore, in + si pu? variare anche singolarmente cilindro x cilindro, consiglieto un centro autorizzato con banco prova!!!!!!!!!!!!!!

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              #7
              Originally posted by mikk View Post
              Confermo...
              Il riferimento di chiuso lo puoi fare... ma con moto calda e al minimo...
              ma quello di tutto aperto ? un p? un casino...devi farlo con moto sul banco acceleratore spalancato e sopra i 10.000 giri...
              la sonda la puoi lasciare attaccata, basta scollegare lo spinotto e lasciarlo li dov?...

              Ti consilio il modulo anticipo...
              cambia completamente l'erogazione...sotto spinge molto di +

              regolando il chiuso ? possibile tenere il numero di giri un po piu alto per uso pista?

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                #8
                Originally posted by shoei View Post
                regolando il chiuso ? possibile tenere il numero di giri un po piu alto per uso pista?
                No non ? possibile variare i giri motore con il power Commander!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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                  #9
                  Io monto arrow completo+ filtro BMC senza restrizione + pc3usb
                  Ho staccato la sonda lambda,usando il tappo filettato presente nella confezione dell'arrow per chiudere il foro e con la mappatura che gentilmente mi ha fornito Ivan di Ferracci la moto va benissimo!!!!
                  Nella confezione della pc3usb c'è un'avvertenza inerente il fatto di non toccare il posizionamento della valvola a farfalla,in quanto la moto ha il dispositivo del cosiddetto "acceleratore elettronico"!
                  Morale della favola: è sufficiente mappare la pc3usb e basta!!!!!

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                    #10
                    Originally posted by BARONCIO View Post
                    Io monto arrow completo+ filtro BMC senza restrizione + pc3usb
                    Ho staccato la sonda lambda,usando il tappo filettato presente nella confezione dell'arrow per chiudere il foro e con la mappatura che gentilmente mi ha fornito Ivan di Ferracci la moto va benissimo!!!!
                    Nella confezione della pc3usb c'? un'avvertenza inerente il fatto di non toccare il posizionamento della valvola a farfalla,in quanto la moto ha il dispositivo del cosiddetto "acceleratore elettronico"!
                    Morale della favola: ? sufficiente mappare la pc3usb e basta!!!!!
                    Giusto appunto come ho gi? detto, non toccare la regolazione farfalla, altrim si rischia di alterare il minimo, che poi non ? gestibile, o regolabile tramite P.C. ma solo c/o conce Yamaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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                      #11
                      grazie raga, non vedo l'ora di montarla e di provarla!!!

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                        #12
                        io ho montato quello che vuoi montare te e la moto cambia totalmente! molto piu pronta al gas... ma io ho tenuto il minimo normale visto che in pista non so piu se ci vado...
                        ciao

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