Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio gomma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio gomma

sabato ho lavato la moto e ho lubrificato la catena al negozio di accessori moto avevano finito il bardhall e ho preso un'altro grasso spray x catene...gia la consistenza ? diversa l'ho messo e oggi ho preso la moto. ho controllato se avesse schizzato sulla coda lato catena che di solito capitava ma niente, ma mi sono accorto che invece ha schizzato sulla spalla della gomma sporcando anche un po il battistrada. con cosa posso pulire la gomma??benzina? acetone?

• Font Size
    passagli un po di sgrassatore e fregatene e facci 2 pieghe!

Comment

• Font Size
      Piegaci sopra (con calma... ) è solo gioia!

Comment

• Font Size
        Pensa che a me e successo che si era tappato lo sfiato del motore quindi mi era scoppiata la guarnizione del coperchio punterie: mezzo kg di olio sulla gomma dietro. ..per fortuna non c'erano curve..
        Quidi ho pulito sgrassatore idropulitrice; cautela nella prime piege poi tutto ok

Comment

• Font Size
          prova a passacce l'acqua e strofini.. nn so se si leva perchè nn mi è mai capitato pero l'acqua nn je fa niente alla gomma... provace nn se sa mai

Comment

• Font Size
            Penso che se l'asciughi per bene non ci sono problemi, comunque cautela, è successo anche a me............

Comment

• Font Size
              pulitore per freni

Comment

• Font Size
                va bene anche la benzina

Comment

• Font Size
                  il pulitorexfreni ? ottimo!!!io lo uso sempre per togliere la cera dalla gomma nuova!!!vai sul sicuro!!!oppure fai un bel burn-out o come cavolo si scrive!!!

Comment

• Font Size
                    Capitato spesso.
                    De pieghe sopra e passa la paura!

Ciao

Comment

X
                    Working...
                    X