sabato ho lavato la moto e ho lubrificato la catena al negozio di accessori moto avevano finito il bardhall e ho preso un'altro grasso spray x catene...gia la consistenza ? diversa l'ho messo e oggi ho preso la moto. ho controllato se avesse schizzato sulla coda lato catena che di solito capitava ma niente, ma mi sono accorto che invece ha schizzato sulla spalla della gomma sporcando anche un po il battistrada. con cosa posso pulire la gomma??benzina? acetone?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
olio gomma
Collapse
X
-
Pensa che a me e successo che si era tappato lo sfiato del motore quindi mi era scoppiata la guarnizione del coperchio punterie: mezzo kg di olio sulla gomma dietro. ..per fortuna non c'erano curve..
Quidi ho pulito sgrassatore idropulitrice; cautela nella prime piege poi tutto ok
Comment
-
prova a passacce l'acqua e strofini.. nn so se si leva perchè nn mi è mai capitato pero l'acqua nn je fa niente alla gomma... provace nn se sa mai
Comment
-
Penso che se l'asciughi per bene non ci sono problemi, comunque cautela, è successo anche a me............
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
il pulitorexfreni ? ottimo!!!io lo uso sempre per togliere la cera dalla gomma nuova!!!vai sul sicuro!!!oppure fai un bel burn-out o come cavolo si scrive!!!
Comment
X
Comment