Ho da poco preso un TDM850 del '99 con montate le molle ant progressive pro-line della wp, ma trovo la moto molto rigida con la tendenza ad assorbire male in compressione sullo sconnesso. Mi sento di escludere le molle,mi pare piu' un problema di olio, attualmente un c'e' un 10, la wp invece indicava un 7,5. Qualcuno ha qualche riscontro del problema?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Molle progressive TDM850.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Le molle progressive WP hanno un funzionamento anomalo...Ne so qualcosa...Ottime a ritmi blandi sullo sconnesso, ma tendono a far muro quando una buca pi? grossa ti fa sfruttare la parte con k maggiore...
Quindi non mi sentirei di escludere le molle a priori...
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by baol View PostHo da poco preso un TDM850 del '99 con montate le molle ant progressive pro-line della wp, ma trovo la moto molto rigida con la tendenza ad assorbire male in compressione sullo sconnesso. Mi sento di escludere le molle,mi pare piu' un problema di olio, attualmente un c'e' un 10, la wp invece indicava un 7,5. Qualcuno ha qualche riscontro del problema?
ciao baol,non per farmi gli affari tuoi,ma potrei sapere anche in pvt quanto l'hai pagata quella moto??
ne sto cercando una da usare per fare motostaffetta per le gare ciclistiche.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
che bello essere mod e poter andare OT impunemente...
Cmq cerca il 3d sulle MOLLE in Tecnica ed Elaborazioni...potresti trovare la tua risposta...
Okkio che potrebbe essere anche in sesta settima pagina...
Comment
X
Comment