siccome l ho fatto alla mia smartina volevo sapere se posso rimappare anche alla moto la centralina senza cambiarla, se si la spesa e' minore...? conviene..?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina..
Collapse
X
-
Re: centralina..
Originally posted by alex.r1siccome l ho fatto alla mia smartina volevo sapere se posso rimappare anche alla moto la centralina senza cambiarla, se si la spesa e' minore...? conviene..?
x info pm!
ciao
-
ok luke appena dispongo di quella cifra ti faccio sapere , guadagna un pochino..?? c'e' molta differenza tra una power commander e far rimappare l originale come prestazioni e soldi..?? comunque ora faccio gli stampi delle carene della mia r1 e appena vendo qualcher carena faccio la centralina e metto l air box...
Comment
-
Originally posted by alex.r1ok luke appena dispongo di quella cifra ti faccio sapere , guadagna un pochino..?? c'e' molta differenza tra una power commander e far rimappare l originale come prestazioni e soldi..?? comunque ora faccio gli stampi delle carene della mia r1 e appena vendo qualcher carena faccio la centralina e metto l air box...
in pi? rimappando si sposta il limitatore di 500giri!!!
Fidati ne vale la pena.
Comment
-
Non c'? paragone?!
e quali sarebbero i vantaggi rispetto a una pcIII (a parte lo spostare il limitatore)?
Comment
-
veramente a me hanno sempre detto (i preparatori,nn kiunkue)ke la pc3 nn ha eguali,soprattutto xk? puoi sempre intervenire x eventuali correzioni,tipo cambio dello scarico,del filtro,circuito in altura(mugello)o al mare(misano)oltre ai vari cambiamenti meteoroligici
se in futuro cambi lo scarico ke fai?spendi altri 300 x 1 altra mappatura?
senza contare tutti quelli ke c corrono con la pc3
poi fai tu
a parte il fatto ke 1 pc3 usata costa intorno a 300 appunto
bye cris bo
Comment
X
Comment