Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina..

siccome l ho fatto alla mia smartina volevo sapere se posso rimappare anche alla moto la centralina senza cambiarla, se si la spesa e' minore...? conviene..?

• Font Size
    Re: centralina..

Originally posted by alex.r1
    siccome l ho fatto alla mia smartina volevo sapere se posso rimappare anche alla moto la centralina senza cambiarla, se si la spesa e' minore...? conviene..?
    si conviene, la spesa ? di circa 300?....
    x info pm!
    ciao

Comment

• Font Size
      si si puo fare!!!!

anche i miei amici gemelli racing hanno elaborato una smart!!!
      si impenna come una moto,figata unicaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ok luke appena dispongo di quella cifra ti faccio sapere , guadagna un pochino..?? c'e' molta differenza tra una power commander e far rimappare l originale come prestazioni e soldi..?? comunque ora faccio gli stampi delle carene della mia r1 e appena vendo qualcher carena faccio la centralina e metto l air box...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex.r1
          ok luke appena dispongo di quella cifra ti faccio sapere , guadagna un pochino..?? c'e' molta differenza tra una power commander e far rimappare l originale come prestazioni e soldi..?? comunque ora faccio gli stampi delle carene della mia r1 e appena vendo qualcher carena faccio la centralina e metto l air box...
          non c'? paragone con la pcIII....

in pi? rimappando si sposta il limitatore di 500giri!!!
          Fidati ne vale la pena.

Comment

• Font Size
            Non c'? paragone?!
            e quali sarebbero i vantaggi rispetto a una pcIII (a parte lo spostare il limitatore)?

Comment

• Font Size
              veramente a me hanno sempre detto (i preparatori,nn kiunkue)ke la pc3 nn ha eguali,soprattutto xk? puoi sempre intervenire x eventuali correzioni,tipo cambio dello scarico,del filtro,circuito in altura(mugello)o al mare(misano)oltre ai vari cambiamenti meteoroligici
              se in futuro cambi lo scarico ke fai?spendi altri 300 x 1 altra mappatura?
              senza contare tutti quelli ke c corrono con la pc3
              poi fai tu
              a parte il fatto ke 1 pc3 usata costa intorno a 300 appunto
              bye cris bo

Comment

X
              Working...
              X