Ciao a tutti. Possiedo un ducati 749 che sarei in procinto di cambiare. I motivi sono molteplici ma in particolar modo la decisione ? dovuta al fatto che la moto dopo nemmeno un anno ha gi? il serbatoio arrugginito e ducati tratta male i clienti (1 mese per far arrivare il serbatoio da bologna...) e poi la moto soffre sempre di qualche rognetta fastidiosa, regolare il minimo ? un'impresa e deve essere fatto almeno 2 volte l'anno.
Ho una proposta di permuta con una r6 del 2006 con 9000 km.
Ora non avendo mai avuto 4 cilindri vorrei avere qualche opinione in merito a questa moto.
devo dire che la moto la uso quotidianamente in citt? ed extraurbano. ci vado spesso anche in 2 con tragitti non superiori a 300 km. non sono interessato alla pista e mi piacciono molto le carenate.
Per piacere aiutatemi a chiarire un po' le idee.
Ho una proposta di permuta con una r6 del 2006 con 9000 km.
Ora non avendo mai avuto 4 cilindri vorrei avere qualche opinione in merito a questa moto.
devo dire che la moto la uso quotidianamente in citt? ed extraurbano. ci vado spesso anche in 2 con tragitti non superiori a 300 km. non sono interessato alla pista e mi piacciono molto le carenate.
Per piacere aiutatemi a chiarire un po' le idee.
Comment