Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leve freno e frizione:meglio le rizoma o qst?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    leve freno e frizione:meglio le rizoma o qst?

    raga vorrei 1vostro parere a riguardo leve freno e frizione voi preferite le rizoma oppure quelle ke vende devis cn la scritta yamaha?










    siccome dv ordinarle vorrei vostri pareri anke su quali qualitamente sn superiori

    nn badate alla scritta honda io mi riferisco uguali a qll ma cn scritta yamaha

  • Font Size
    #2
    sn belle tt e 2....pero' io + avanti prendero' qll di devis e al posto della scritta honda ci mettero' appunto o yamaha(ma nn credo) oppure una scritta mia personale....fa mlt + personale la moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      le rizoma costano circa 290 e sti caxi tantino qll di devis sai qnt costano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dragon R6 View Post
        le rizoma costano circa 290 e sti caxi tantino qll di devis sai qnt costano?
        beh se le rizoma costano tantino manda un pm a devis e senti qnt ti fa lui....ti rispondera' e sicuramente costeranno un po',se nn addiritura un po' tanto di meno delle rizoma....insomma io andrei x il risparmio perche' poi metti la sfiga che ti cade la moto(cme e successo a mio padre con la mia) e ti si spacca o ti si storta la leva che fai???io mi ucciderei x aver rovinato 290 euri di leva

        Comment


        • Font Size
          #5
          qll rizoma sn anti spaccatura e sn studiate in galleria del vento




          qui vedi tt le caratteristike

          Comment


          • Font Size
            #6
            bahhhh cmq sia 290 euri x delle leve mi sembrano troppi....poi fai te...

            Comment


            • Font Size
              #7
              le seconde sono meglio sono molto piu curve quindi molto piu comode....non penso sia una leva che a noi fa una differenza in galleria del vento........

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho lightech....200 euro di listino quella frizione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rizoma molto meglio, ma il costo ? eccessivo.
                  Con poco di pi? compri l'intero comando frizione della ISR o della Beringer che ti cambiano la vita davvero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si si..io ho tutto il comando lightech infatti..non solo la leva....
                    ricavata dal pieno in ergal...fanno anche le leve freno cmq..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi xcomando intero cosa intendete oltre la leva?cosa cambia?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che cacchio hanno delle leve da 200 euro in più rispetto a quelle normali? se devo spendere 290 euro faccio una giornata in pista...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il comando completo....leva e supporto con regolazione...
                          beh, se fai i trofei una leva piegevole è utile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            290 euro per leve studiate in galleria del vento?!

                            che si spezzano a comado? così durante il gp della montagna puoi rialzare la moto (se ti va bene) e cercare di guadagnare qualche punticino?!

                            290 euro

                            più di mezzo miiione per due tocchi di ferro che hanno un solo scopo... e che valgono come quelle da 7 euro l'una...

                            e poi ci lamentiamo che ci inculano in quanto motociclisti?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post


                              290 euro per leve studiate in galleria del vento?!

                              che si spezzano a comado? cos? durante il gp della montagna puoi rialzare la moto (se ti va bene) e cercare di guadagnare qualche punticino?!

                              290 euro

                              pi? di mezzo miiione per due tocchi di ferro che hanno un solo scopo... e che valgono come quelle da 7 euro l'una...

                              e poi ci lamentiamo che ci inculano in quanto motociclisti?!
                              Beh ! in effetti hai ragione pure te

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X