Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao raga sulla mia r1 01 solopista ho la rapportatura standard e come sulla mia 05 stradale alla quale ho aggiunto due denti di corona, vorrei rendere la rapportatura + giusta : quale consigliate?
grazie
dipende dalle gomme ke usi e lunghezza catena
sulla 01 come sulla 04-5 conviene asolare e allungare il forcellone il + possibile x aver il passo + lungo
quindi -1 pignone e +1 maglia di catena x allungare il passo...
e se nn ci sta allunga l'asola del forcellone fino a lasciare 4-5 mm di materiale dietro
Grazie Arabycola... la catena + 1 maglia ce l'ho di sicuro perche' l'ho allungata per mettere corona + 2 ma non mi ha soddisfatto.... adesso provo con il pignone vediam cosa succede
Comment