Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OOOOHHHH ora si...l aaltro propio non mi andava giu questo si che e una bomba complimenti...su ch collettori lo hai montato? cmq bravo e mi immagino il sound!!!!
i collettori sono quelli originali il sound e da pauraaaa
Complimenti, la moto ? semplicemente splendida, un capolavoro, poi nera......
ma fatti fare anche i complimenti in quanto vedo tu sia attento e affezionato lettore di Superbike Italia Magazine, sicuramente avrai preso spunti brillanti dagli inserti della rivista!
Complimenti, la moto ? semplicemente splendida, un capolavoro, poi nera......
ma fatti fare anche i complimenti in quanto vedo tu sia attento e affezionato lettore di Superbike Italia Magazine, sicuramente avrai preso spunti brillanti dagli inserti della rivista!
ottimo osservatore che c'? di meglio di topa e moto? ....... una topa sulla moto!!
Veramente ottimo lavoro.....sembra una M1 dimagrita!!!:-D
Io farei qualcosa per quella fascetta.....mettine almeno una forata con la gomma interna se proprio non ti piace il carbonio, ma ? proprio lo Strapelo nell uovo!!!
Compliments ancora!!!
Comment