Qualcuno l' ha montata su R1 04/06? Impressioni? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina Diapason Racing.
Collapse
X
-
di base ? una RAPID BIKE
dovrebbero cambiare solamente le mappe realizzate da loro
io ho la RB3 e mi trovo molto bene
altri ti daranno maggiori info
ciao
-
Originally posted by mishima View Postla power commander mi ? saltata un paio di mesi fa....me la sostituiscono nuova..e poi la rivendo
anche senza va bene lo stesso.
per? con la centralina si regolarizza la coppia...la mia nn ha buchi
poi anvendo montato filtro e terminali + y per conto mio si rende necessario
regolare anticipo e benzina
prenditi la power commander e vai che ? una meraviglia
Comment
-
per? la pc ha bisogno del modulo anticipo mentre la rb3 c'e l'ha gi?[/QUOTE]
...questo ? vero....
per? mi sono rotto le palle di stare appresso a st? cose.....tanto l'aumento di potenza alla ruota ? indecifrabile tanto che ? minimo...per? sicuramente si riesce a regolarizzare la curva
Comment
-
Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.
questo link è la prova del modulo anticipo che ti permette di spostare oltre alle altre cose,il limitatore di 500giri.
Ci potremmo star su giorni e giorni a spiegare le molteplici differenze,poi io sarei molto di parte(rivenditore autorizzato e centro tuning)
Ti basti pensare che i valori della power sono interpolati tra loro,nel senso che scendono o salgono in maniera continua,cosa che l'altra non lo fà,e cosi si crea buchi e irregolarità di motore
Comment
-
sicuramente si riesce a regolarizzare la curva
Originally posted by warmupracing View Posthttp://www.ferracci.it/it/images_big...=r1rev1ita.GIF
questo link è la prova del modulo anticipo che ti permette di spostare oltre alle altre cose,il limitatore di 500giri.
Ci potremmo star su giorni e giorni a spiegare le molteplici differenze,poi io sarei molto di parte(rivenditore autorizzato e centro tuning)
Ti basti pensare che i valori della power sono interpolati tra loro,nel senso che scendono o salgono in maniera continua,cosa che l'altra non lo fà,e cosi si crea buchi e irregolarità di motore
avevo capito che eri di parte!Last edited by andy_s; 20-08-07, 09:26.
Comment
-
Originally posted by warmupracing View Posthttp://www.ferracci.it/it/images_big...=r1rev1ita.GIF
questo link ? la prova del modulo anticipo che ti permette di spostare oltre alle altre cose,il limitatore di 500giri.
Ti basti pensare che i valori della power sono interpolati tra loro,nel senso che scendono o salgono in maniera continua,cosa che l'altra non lo f?,e cosi si crea buchi e irregolarit? di motore
Comment
X
Comment