Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Diapason Racing.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina Diapason Racing.

Qualcuno l' ha montata su R1 04/06? Impressioni? Grazie

• Font Size
    di base ? una RAPID BIKE
    dovrebbero cambiare solamente le mappe realizzate da loro

io ho la RB3 e mi trovo molto bene

altri ti daranno maggiori info

ciao

Comment

• Font Size
      Nessuno ha altre info??

Comment

• Font Size
        re

lascia stare con 200 euro o poco piu modifica l'originale

Comment

• Font Size
          prenditi la power commander e vai che è una meraviglia

warmupracing.com

Comment

• Font Size
            la power commander mi ? saltata un paio di mesi fa....me la sostituiscono nuova..e poi la rivendo
            anche senza va bene lo stesso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mishima View Post
              la power commander mi ? saltata un paio di mesi fa....me la sostituiscono nuova..e poi la rivendo
              anche senza va bene lo stesso.
              certo che va bene anche senza...
              per? con la centralina si regolarizza la coppia...la mia nn ha buchi
              poi anvendo montato filtro e terminali + y per conto mio si rende necessario
              regolare anticipo e benzina

prenditi la power commander e vai che ? una meraviglia
              per? la pc ha bisogno del modulo anticipo mentre la rb3 c'e l'ha gi?

Comment

• Font Size
                per? la pc ha bisogno del modulo anticipo mentre la rb3 c'e l'ha gi?[/QUOTE]

...questo ? vero....
                per? mi sono rotto le palle di stare appresso a st? cose.....tanto l'aumento di potenza alla ruota ? indecifrabile tanto che ? minimo...per? sicuramente si riesce a regolarizzare la curva

Comment

• Font Size
                  Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.

questo link è la prova del modulo anticipo che ti permette di spostare oltre alle altre cose,il limitatore di 500giri.
                  Ci potremmo star su giorni e giorni a spiegare le molteplici differenze,poi io sarei molto di parte(rivenditore autorizzato e centro tuning)

Ti basti pensare che i valori della power sono interpolati tra loro,nel senso che scendono o salgono in maniera continua,cosa che l'altra non lo fà,e cosi si crea buchi e irregolarità di motore

Comment

• Font Size
                    sicuramente si riesce a regolarizzare la curva
                    infatti ho detto che la mia non ha buchi

Originally posted by warmupracing View Post
                    http://www.ferracci.it/it/images_big...=r1rev1ita.GIF

questo link è la prova del modulo anticipo che ti permette di spostare oltre alle altre cose,il limitatore di 500giri.
                    Ci potremmo star su giorni e giorni a spiegare le molteplici differenze,poi io sarei molto di parte(rivenditore autorizzato e centro tuning)

Ti basti pensare che i valori della power sono interpolati tra loro,nel senso che scendono o salgono in maniera continua,cosa che l'altra non lo fà,e cosi si crea buchi e irregolarità di motore
                    non ho voglia di intraprendere una discusione su questa cosa!
                    avevo capito che eri di parte!
                    Last edited by andy_s; 20-08-07, 09:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by warmupracing View Post
                      http://www.ferracci.it/it/images_big...=r1rev1ita.GIF

questo link ? la prova del modulo anticipo che ti permette di spostare oltre alle altre cose,il limitatore di 500giri.

Ti basti pensare che i valori della power sono interpolati tra loro,nel senso che scendono o salgono in maniera continua,cosa che l'altra non lo f?,e cosi si crea buchi e irregolarit? di motore
                      dal grafico mi sembra pi? profiquo tirare su una marcia che spostare il limitatore ...

Comment

X
                      Working...
                      X