Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la power commander mi ? saltata un paio di mesi fa....me la sostituiscono nuova..e poi la rivendo
anche senza va bene lo stesso.
certo che va bene anche senza...
per? con la centralina si regolarizza la coppia...la mia nn ha buchi
poi anvendo montato filtro e terminali + y per conto mio si rende necessario
regolare anticipo e benzina
prenditi la power commander e vai che ? una meraviglia
per? la pc ha bisogno del modulo anticipo mentre la rb3 c'e l'ha gi?
per? la pc ha bisogno del modulo anticipo mentre la rb3 c'e l'ha gi?[/QUOTE]
...questo ? vero....
per? mi sono rotto le palle di stare appresso a st? cose.....tanto l'aumento di potenza alla ruota ? indecifrabile tanto che ? minimo...per? sicuramente si riesce a regolarizzare la curva
Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.
questo link è la prova del modulo anticipo che ti permette di spostare oltre alle altre cose,il limitatore di 500giri.
Ci potremmo star su giorni e giorni a spiegare le molteplici differenze,poi io sarei molto di parte(rivenditore autorizzato e centro tuning)
Ti basti pensare che i valori della power sono interpolati tra loro,nel senso che scendono o salgono in maniera continua,cosa che l'altra non lo fà,e cosi si crea buchi e irregolarità di motore
questo link è la prova del modulo anticipo che ti permette di spostare oltre alle altre cose,il limitatore di 500giri.
Ci potremmo star su giorni e giorni a spiegare le molteplici differenze,poi io sarei molto di parte(rivenditore autorizzato e centro tuning)
Ti basti pensare che i valori della power sono interpolati tra loro,nel senso che scendono o salgono in maniera continua,cosa che l'altra non lo fà,e cosi si crea buchi e irregolarità di motore
non ho voglia di intraprendere una discusione su questa cosa!
avevo capito che eri di parte!
questo link ? la prova del modulo anticipo che ti permette di spostare oltre alle altre cose,il limitatore di 500giri.
Ci potremmo star su giorni e giorni a spiegare le molteplici differenze,poi io sarei molto di parte(rivenditore autorizzato e centro tuning)
Ti basti pensare che i valori della power sono interpolati tra loro,nel senso che scendono o salgono in maniera continua,cosa che l'altra non lo f?,e cosi si crea buchi e irregolarit? di motore
dal grafico mi sembra pi? profiquo tirare su una marcia che spostare il limitatore ...
Comment