Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se seguono la politica r1, credo che l'r6 debba rimanere invariata..su motociclismo la indicano come una novità 2008 ma nn ne sono molto sicuro sinceramente...magari fanno un restyling...
tra le jappe è ancora la piu bella
spero che l'r6 non venga modificata....e non solo perchè l'ho presa da poco,ma perchè cosi' la trovo veramente bella e non penso sia semplice crearne un'altra ancora migliore come estetica.
Non vorrei vederla rovinata come secondo me hanno fatto con il cbr....ovviamente è un mio parere personale
sono d'accordo con te....fino ai restyling estetici per distinguere le varie m.y. mi puo andare bene...il resto la lascierei cosi....mi chiedevo se tecnicamente avevano trovato qualche altra genialata....r6 a parte....discorso più completo (considerando che esce l'rr 1000 nuovo) per l'r1...
Comment