Originally posted by pippozxr400
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri ad adria!!
Collapse
X
-
Originally posted by SimoneBBOriginally posted by pippozxr400190 50!!!
se non vendo la moto prima prover? il 55!!
sperando di raggiungere l'agilit? delle diablo corsa!!
Decisamente un altro pianeta gli SC 190/55 il massimo come appoggio sui curvoni veloci. viceversa il massimo come agilit? sacrificando un p? ci appoggio sul veloce il 180/55 che andrebbe meglio per? sul cerchio con canale da 5.5, su quello da 6 non ? il massimo...
Comment
-
Ho provato l'R1 2004 per 6-7 giri ad Adria il 31 Maggio, montava SC con 180/55 al posteriore... perfetta, veramente adrenalinica ma per sfruttarla a dovere bisogna avere un po' di allenamento, va veramente molto forte con un'erogazione perfetta per la pista rispetto alla mia 2002...
L'SC 190/50, che giustamente non esiste pi? in mescola dai listini Pirelli almeno da met? 2002, rende la moto veramente poco maneggevole ed ? difficile mantenere la linea corretta...
Peccato non averla provata per un'altra entrata di 7-8 giri la 2004
Comment
-
Originally posted by CokiDrugHo provato l'R1 2004 per 6-7 giri ad Adria il 31 Maggio, montava SC con 180/55 al posteriore... perfetta, veramente adrenalinica ma per sfruttarla a dovere bisogna avere un po' di allenamento, va veramente molto forte con un'erogazione perfetta per la pista rispetto alla mia 2002...
Comment
-
Originally posted by pippozxr400190 50!!!
Comunque l'Sc1 nn va usato all'anteriore... mai!!!!
Al massimo al posteriore in caso di gran caldo... usa sc2 ant e post e vai tranquillo
Comment
-
Originally posted by SimoneBBOriginally posted by pippozxr400190 50!!!
ollll?... almeno uno che vede le bufale!!!
Comment
-
Originally posted by Rabbia
azz!!!!
perche' mi dici cio' Rabbia?
sulla 2004 ho proprio sc1 anteriore ed SC2/55...a cosa devo stare attento?domenica scorsa ho fatto 2 turni a Vallelunga senza problemi....sabato vado al mugello,sai com'e'.....
Comment
-
Originally posted by capelloOriginally posted by Rabbia
azz!!!!
perche' mi dici cio' Rabbia?
sulla 2004 ho proprio sc1 anteriore ed SC2/55...a cosa devo stare attento?domenica scorsa ho fatto 2 turni a Vallelunga senza problemi....sabato vado al mugello,sai com'e'.....
Anche io ho provato la sc1 anteriore e non ho avuto problemi. Per? SC2 ? la scelta pi? sicura. Le sc1 ci mettono di pi? a raggiungere il loro range di temperatura di lavoro che ? pi? alto delle sc2.
Comment
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by CokiDrugHo provato l'R1 2004 per 6-7 giri ad Adria il 31 Maggio, montava SC con 180/55 al posteriore... perfetta, veramente adrenalinica ma per sfruttarla a dovere bisogna avere un po' di allenamento, va veramente molto forte con un'erogazione perfetta per la pista rispetto alla mia 2002...
Comment
X
Comment