Originally posted by roverto72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
darrenbike "bestianegra" finalmente quasi finita.......
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View PostOoooooooooooooooooooo Finalmente la BestiaNegra ? tornata in "action"
Pero' manca l'adesivo BIRRA MORETTI
Bella Marce....non vedo l'ora di rivederla Live
Comment
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 42
- Maschio
- 1
- Catania
- Security e impiegato d'azienda
- Yamaha R1 '04 -Ktm 560 Smr - Aprilia RS 50
- Send PM
Originally posted by darren View Postper starci ci sta. gli attacchi sono identici. solo che lo 04 secondo me è + bello.
Originally posted by mav View Postcaxxo a saperlo prima invece di questo!!!!!!!!
http://img405.imageshack.us/img405/9...7071746iq7.jpg
Cmq complimenti Darren....la tua è l'R1 più bella che ho visto qui su DDG...MI PIACE TROPPO!!!Last edited by Dr.Burnout; 07-02-08, 17:59.
Comment
-
Complimentissimi anche da parte mia! Gran bella R1... davvero azzeccato il mix tra il codone 04 e la carena 07, mi sai dire la marca? PS: gli Arrow racetech mi fanno impazzire... a breve li monto sulla mia, come suonano?
Comment
-
Veramente stupenda!!!
quanta roba che gli hai messo su...
Le carene 2007 si montano senza problemi particolari o hai dovuto lavorarci sopra?
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostComplimentissimi anche da parte mia! Gran bella R1... davvero azzeccato il mix tra il codone 04 e la carena 07, mi sai dire la marca? PS: gli Arrow racetech mi fanno impazzire... a breve li monto sulla mia, come suonano?
Comment
X
Comment