Originally posted by gabro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
darrenbike "bestianegra" finalmente quasi finita.......
Collapse
X
-
Originally posted by darren View Postper starci ci sta. gli attacchi sono identici. solo che lo 04 secondo me ? + bello.
quello 07 ce l'ho a casa da vendere con il sottocoda in carbonio tagliato per mettere lo scarico laterale....se a qualcuno interessa prezzi modici........
Comment
-
moooolto bella... cattivissima!!!
Certo tu dici 178cv alla ruota... mmmm... ne mancheranno almeno una quindicina rispetto a quello che dici... per? la moto ? bella, buon divertimento... e gasss!!!
Comment
-
Originally posted by nello46 View Postio ho la marzocchi rac 50 e sembra di stare sui binari......vedi te....
Con la Marzocchi la moto non gira più... si inchioda... giraci su tornantini stretti tipo Adria, Magione ecc... e vedrai che la moto è tosta un accidente!
E comunque non pensare che al Mugello vada meglio eh... ci sarà anche un rettilineo di 1100m... ma quando arrivi poi alla San Donato nelle esse ti fermerai...Last edited by Manu #99; 13-08-07, 13:38.
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Postmoooolto bella... cattivissima!!!
Certo tu dici 178cv alla ruota... mmmm... ne mancheranno almeno una quindicina rispetto a quello che dici... per? la moto ? bella, buon divertimento... e gasss!!!
poi boh....i numeri sono solo numeri. la cosa che so davvero ? che ti strappa letteralmente le braccia.e tanto mi basta. caxxx te la farei provare volentieri manu, il parere di un pilota vero mi piacerebbe conoscerlo.....grazie a tutti per i complimenti
bestianegra apprezza sinceramente......
Comment
-
Originally posted by darren View Postmah.....? vero che i banchi prova tante volte sono farlocchi per? ho la stessa preparazione di ace e di abezze .sul banco di russo dava 193 cavalli quella di ace 195. togli l'8% circa e hai i cavallini alla ruota.
poi boh....i numeri sono solo numeri. la cosa che so davvero ? che ti strappa letteralmente le braccia.e tanto mi basta. caxxx te la farei provare volentieri manu, il parere di un pilota vero mi piacerebbe conoscerlo.....grazie a tutti per i complimenti
bestianegra apprezza sinceramente......
...per me figurati... io amo l'R1 "vecchio tipo"...
ma se poi dopo un turnetto te la porto in 3 pezzi in una busta come la mettiamo!?!
Usala tu che ? meglio... e buon divertimento...
poi qualche volta ci bekkiamo in pista...
ciaooooo
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...per me figurati... io amo l'R1 "vecchio tipo"...
ma se poi dopo un turnetto te la porto in 3 pezzi in una busta come la mettiamo!?!
Usala tu che ? meglio... e buon divertimento...
poi qualche volta ci bekkiamo in pista...
ciaooooo
cmq hai ragione tu. la guido io che ? meglio.....
Comment
X
Comment