Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 Gialla 2006...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 Gialla 2006...

Ciao a tutti, ho un quesito da sottoporvi: un mio amico ha preso una r6 laguna seca il mese scorso dal concessionario, guardando il contagiri notiamo una cosa: ? quello della 06, controlliamo il numero di telaio e scopriamo che il numero consecutivo ? anni luce pi? piccolo di una 07 comprata sempre dallo stesso concessionario ben 2 mesi prima.
    Viene un dubbio: ma non ? che niente niente queste r6 gialle saranno mica gli ?avanzi? del 2006 con un vestitino nuovo? Chi pu? verificare comparando la sua r6 06 o 07 con qualche laguna seca lo faccia, sarei curioso di vedere i risultati.

• Font Size
    R6 06 lacuna seca esiste?ma io conosco la limited edition gialla e nera,la 2005 mi pare era lacuna seca se nn sbaglio

Comment

• Font Size
      io penso che forse come l'R46 che è del 2005 anche la R6 laguna seca resta quella del 2006..saranno le versioni speciali boh

Comment

• Font Size
        considera che negli stati uniti è uscita nel 2006 e penso che da noi sia arrivata semplicemente dopo...
        adesso negli usa non la vendono più e qui è appena arrivata
        lo so bene perchè ho cercato di comprarla dagli usa piu volte senza successo, gli USAroli non si fidano nemmeno a spedirci i pezzi
        QUINDI suppongo che siano per forza di cose le 2006 50° anniversary che vendevano anche li..

P.S. di al tuo amico di levarci la righina rossa sulle ruote che fa cagare!

Comment

• Font Size
          scusa ma il conta giri quanto indica massimo?!?!

Comment

• Font Size
            dovrebbero essere del 2006...perche quella colorazione quest anno non la fanno

Comment

• Font Size
              Originally posted by .DD. View Post
              scusa ma il conta giri quanto indica massimo?!?!
              essendo lo stesso della 06 indica 1000 giri in pi? della 07

Comment

• Font Size
                Originally posted by nello46 View Post
                dovrebbero essere del 2006...perche quella colorazione quest anno non la fanno
                si che la fanno, e costa 500 euro in pi? delle altre

Comment

• Font Size
                  secondo me sono solo avanzi di magazzino del mercato statunitense...pochi esemplari spacciati per edizioni limitate e si vendono cmq...

Comment

• Font Size
                    cmq è molto carina gialla e nera
                    Last edited by creaturix; 13-08-07, 11:28.

Comment

• Font Size
                      veramente bella come colorazione

Comment

• Font Size
                        Il modello 2003 aveva una colorazione limited edition gialla che per? non riprendeva la grafica "laguna seca". Poi nel 2005 fu la volta della VR46 con colorazione gialla/nera valentiniana. L'anno scorso (2006) la colorazione gialla "laguna seca" della R6 (ultimo modello) era solo per il mercato americano e forse per qualche altro paese europeo, ma sicuramente non per l'Italia. L'anno scorso se ricordate in Italia c'era gi? la R1 con colorazione gialla "laguna seca" (oltre alla splendida SP...mai vista in giro...). Quest'anno (2007) la colorazione gialla "laguna seca" ce l'ha solo la R6 (edizione speciale) e non pi? la R1 (ultimo modello), pertanto la moto in questione potrebbe essere: 1) un modello R6 limited edition effettivamente del 2007; 2) un modello dell'anno scorso ma di importazione; 3) un modello dell'anno scorso con le carenature sostituite con quelle gialle "laguna seca". Altro non saprei.

Ciao

Dido
                        Last edited by dido (pompone); 13-08-07, 21:40.

Comment

• Font Size
                          che mariuoli! La moto del 2006 con carene del 2007...incredibile...magari prure usata rimessa a nuovo???? Fai controllare le prime due cifre numeriche del telaio e confrontale con quelle di un mezzo "sicuramente italiano"....e vedi se sono le stesse.....se poi ha un sistema di tubi di gomma ed una cassettina nel vano posteriore ? un "california model".......= -10cv!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jetpipe View Post
                            che mariuoli! La moto del 2006 con carene del 2007...incredibile...magari prure usata rimessa a nuovo???? Fai controllare le prime due cifre numeriche del telaio e confrontale con quelle di un mezzo "sicuramente italiano"....e vedi se sono le stesse.....se poi ha un sistema di tubi di gomma ed una cassettina nel vano posteriore ? un "california model".......= -10cv!
                            le moto sono sicuramente rispettose delle normative europee...la yamaha nn fa queste cose

Comment

• Font Size
                              Originally posted by creaturix View Post
                              le moto sono sicuramente rispettose delle normative europee...la yamaha nn fa queste cose
                              bravo, allora compra una moto da un concessionario a scelta in liguria e nord ovest che non sia concessionario ufficiale....e ti ritrovi una depotenziata a 100cv del mercato francese....ma sai quante???

Comment

X
                              Working...
                              X