Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

toglietemi qualke dubbio sugli ammortizzatori di sterzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    scusami,

    dicevo ke sia la forma di ammortizzatore di sterzo normale sia il rotativo sn molto belli,ma all atto pratico qual e migliore?

    Comment


    • Font Size
      #17
      penso sia quello rotativo...ma non sono un'esperto e quindi non posso darti certezze...
      altri lo faranno

      Comment


      • Font Size
        #18
        raga ma essendo il rotativo molto alto rrispetto gli altri tipi di ammo di sterzo stando in posizione di guida la visualuizzazione della strumentazione si vede?o ce l'ammo di sterzo"rotativo"ke nn la fa vedere bene?

        2voi ci sta bene sulla piastra dell r6 o a guidarlo di profilo risulta antiestetico?

        poi cm rotativo e meglio il gpr in foto a pag 1 oppure l'ohlins
        Last edited by Dragon R6; 17-08-07, 19:08.

        Comment


        • Font Size
          #19
          sono pensati per non ingombrare la vista...ci mancherebbe altro.

          Di lato si vedono a malapena.Non sono poi cos? alti.

          Io continuo a preferire il modello tradizionale.

          Comment


          • Font Size
            #20
            buono a sapersi ke nn rovinano la vista della strum domanda avete foto di qll ohlins rotativi montati sull r6?(altre foto)cosi vedo cm ci sta?

            Comment


            • Font Size
              #21
              il rotativo ohlins ha le regolazioni alte basse velocita'. esteticamente a me fa schifo

              Comment

              X
              Working...
              X