Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha r6 by dragon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dragon R6 View Post
    cosa la pc3 e il modulo da qnd peggiorano le cose?

vabb?...lascia stare! Spendi i soldi...fai mercato e fai girar soldi....

Comment

• Font Size
      cosa la pc3 e il modulo da qnd peggiorano le cose?
      da quando non hai un preparatore che ti gira al banco la moto in ogni circuito e ti fa la mappa sul posto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        invece de spende tutti quei soldi e ci avrei messo le VTR, e invece de spende quelli futuri che spenderai per il motore, ci metterei mono e rifarei la forca e i freni...poi vabb?, ognuno la moto la vede sotto il proprio punto di vista...consiglio che ti d?, non andare a cercare di potenziare il motore gi? bello potente di suo, di un inezia spendendo un capitale, quando puoi rifare le sospensioni che, a mio parere, ? tutta un altra camminata dopo
        il mono devo prendere l'onlhins o cm si scrive qll da 1200euro

le forke vanno benone cosi

i freni se hai visto o gia preso i diski mettero i tubi fren tubo e le pinze brembo

credo ke la pompa radiale brembo di serie vada gia piu ke bene
        ovvio ke ognuno la vede a suo okkio

x jetpipe fidati qui a ischia o 1ottimo preparatore cn banco e tt

Comment

• Font Size
          ti ho mandato anche un pm ma lo chiedo anche qui...potrebbe essere utile ad altri...
          jet...visto che sembri saperne....che mi consigli di fare sulla mia r6 07....come primo step pensavo a qlcs di poco costoso...tipo tubi in treccia e poi????lavoro sulle sospensioni?

Comment

• Font Size
            Originally posted by exaa11 View Post
            ti ho mandato anche un pm ma lo chiedo anche qui...potrebbe essere utile ad altri...
            jet...visto che sembri saperne....che mi consigli di fare sulla mia r6 07....come primo step pensavo a qlcs di poco costoso...tipo tubi in treccia e poi????lavoro sulle sospensioni?
            ma le sospensioni vanno gia piu ke bene le originale se propio vuoi metti 1mono post matris,onlhins o bitubo e fai lavorarle se vuoi metti i diski braking e cosi va bn ma cm step solo ciclistica?

Comment

• Font Size
              si il motore nn lo tocco....prima ancora di tt qst prendero delle carene in vtr....poi pensavo al terminale....perche' intendo portarla spesso in pista...

Comment

• Font Size
                ke terminale stai pensando?

nn so xke ma le carene in vtr a me nn hanno mai ispirato molto e su nessuna delle mie moto lo mai prese

Comment

• Font Size
                  io le prendo xche metti la sfiga che cado sn dolori....

il terminale pensavo a un completo akrapovic...o anche i mivv e i leo nn sn male...
                  poi ovvio dipende tt dal costo di ognuno....
                  Last edited by exaa11; 07-08-07, 22:10.

Comment

• Font Size
                    bu ne apporofitto xkiederti 1cosa hai foto della nostra bimba cn pezzi in carbonio montati?tipo protezioni telaio forcellone parafanghi e tutto

visto ke devo prendere tutto sarei curioso di vedere cm ci stanno
                    mi faresti 1enorme favore

xi terminali io so i prezzi di tutti kiedi pure

Comment

• Font Size
                      guarda di foto qui a lavoro nn ne ho....forse a casa qlcn ma nn so....hai provato a girare x bikepics???

x i terminale dimmi 1 po di prezzi se ti va....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcus View Post
                        invece de spende tutti quei soldi e ci avrei messo le VTR, e invece de spende quelli futuri che spenderai per il motore, ci metterei mono e rifarei la forca e i freni...poi vabb?, ognuno la moto la vede sotto il proprio punto di vista...consiglio che ti d?, non andare a cercare di potenziare il motore gi? bello potente di suo, di un inezia spendendo un capitale, quando puoi rifare le sospensioni che, a mio parere, ? tutta un altra camminata dopo

ogni tanto mi stupisci.........

Comment

• Font Size
                          fatti 1salto qui

oltre questi ce lo yoshimura sui 700e

termiglioni sui 700e

lasergp sui 500euro

ovviamente parlo di soli terminali senza i collettori

xi mod:nn so se potevo mettere quel link se e contro regolamento kiedo scusa e potete toglierlo

Comment

• Font Size
                            solo i terminali sn csi tanto????? con 380 euri devis mi fa il mivv suono....

p.s. dragon si dice termignoni

Comment

• Font Size
                              ma le sospensioni vanno gia piu ke bene le originale se propio vuoi metti 1mono post matris,onlhins o bitubo e fai lavorarle se vuoi metti i diski braking e cosi va bn ma cm step solo ciclistica?
                              Ma l'hai gi? provata in pista e va bene la forca originale?
                              Perch? alcuni cambiano molle pompanti olio...

Comment

• Font Size
                                in pista nn ancora xro da qll ke o provato in strada nn mi sembra ke abbia tt sti problemi io sn nuovo di sto forum e sicuramente ve ne intendete piu di me e ogni consiglio critica o parere e ben accetto

Comment

X
                                Working...
                                X