hanno fatto questa prova...vedremo come verra' fuori, intanto per la mia e arrivato lo scarcico completo akra carbonio....ragazzi non pesa niente sembra finto non ci credevo i finali soo aria!!! e appena e finita la bestia vi posto anche la mia..mamma mia on vedo l ora di sentirlo cantare!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 04.......secondo voi?
Collapse
X
-
Il "saund"?????
ma non era sound???
cmq preferisco mille volte gli scarichi sottosella!!altre che per un fattore estetico per un fattore di bilanciamento...
E poi scusate è dal 98 che facevano l'r1 con lo scarico laterale ora che ci hanno dato il sottosella spendiamo una fortuna per modificare tutto perchè rivogliamo il laterale???
questa proprio non l'ho capita....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by nello46 View Postciao BOYS
allora oggi sono stato da uno dei miei 2 meccanici (questo quello un po piu tecnico e anche piu caro...) e stavano preparando come al solito moto loro hanno la loro 04 per correre affidata ad un ragazzo che e semplicemente simpaticissimo in gamba e veloce anche cmq, ho visto la bestia con questo scarico (e anche codone r6) ed e stato uno shock io che ho speso 4 giorni fa quasi 2000 euro per gli Akra completo, sono rimasto male perche vi giuro che dal vivo e veramente fantastico!!!!!!!
ora mi chiedevo secondo voi...lo scarico singolo rende? ne hanno fatti 2 da ben 4 anni per cosa? va be che a HAGA ogni tanto gli e ne chiudono 1 ma questo e fotonico..molto molto valentiniano ma apparte questo e meraviglioso dal vivo ed e la prima volta che lo vedevo (termignoni), cosa ne pensate? il mec mi ha risposto che basta metterla al banco e la moto e perfetta ma apparte questo come erogazione e potenza che ne pensate? naturalmente e racing.
Shot with 6151 at 2007-08-06
Shot with 6151 at 2007-08-06
Comment
-
Originally posted by matsev View PostIl "saund"?????
ma non era sound???
cmq preferisco mille volte gli scarichi sottosella!!altre che per un fattore estetico per un fattore di bilanciamento...
E poi scusate ? dal 98 che facevano l'r1 con lo scarico laterale ora che ci hanno dato il sottosella spendiamo una fortuna per modificare tutto perch? rivogliamo il laterale???
questa proprio non l'ho capita....
Comment
X
Comment