Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04.......secondo voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hanno fatto questa prova...vedremo come verra' fuori, intanto per la mia e arrivato lo scarcico completo akra carbonio....ragazzi non pesa niente sembra finto non ci credevo i finali soo aria!!! e appena e finita la bestia vi posto anche la mia..mamma mia on vedo l ora di sentirlo cantare!!

Comment

• Font Size
      Il "saund"?????
      ma non era sound???
      cmq preferisco mille volte gli scarichi sottosella!!altre che per un fattore estetico per un fattore di bilanciamento...
      E poi scusate è dal 98 che facevano l'r1 con lo scarico laterale ora che ci hanno dato il sottosella spendiamo una fortuna per modificare tutto perchè rivogliamo il laterale???
      questa proprio non l'ho capita....

Comment

• Font Size
        ho solo postato un idea diversa e miinteressava non tanto il fattore estetico ma tecnico cono scarico solo su una 04 tutto qua, per bellezza...il mondo e bello perche e vario

Comment

• Font Size
          bella bella davvero

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello46 View Post
            ciao BOYS
            allora oggi sono stato da uno dei miei 2 meccanici (questo quello un po piu tecnico e anche piu caro...) e stavano preparando come al solito moto loro hanno la loro 04 per correre affidata ad un ragazzo che e semplicemente simpaticissimo in gamba e veloce anche cmq, ho visto la bestia con questo scarico (e anche codone r6) ed e stato uno shock io che ho speso 4 giorni fa quasi 2000 euro per gli Akra completo, sono rimasto male perche vi giuro che dal vivo e veramente fantastico!!!!!!!

ora mi chiedevo secondo voi...lo scarico singolo rende? ne hanno fatti 2 da ben 4 anni per cosa? va be che a HAGA ogni tanto gli e ne chiudono 1 ma questo e fotonico..molto molto valentiniano ma apparte questo e meraviglioso dal vivo ed e la prima volta che lo vedevo (termignoni), cosa ne pensate? il mec mi ha risposto che basta metterla al banco e la moto e perfetta ma apparte questo come erogazione e potenza che ne pensate? naturalmente e racing.

Shot with 6151 at 2007-08-06

Shot with 6151 at 2007-08-06
            Secondo me con la coda dell' R6 il codone diventa un p? troppo alto.... sembra quasi che punti verso il cielo. Comunque ne ho viste di foto di R1 con scarico laterale ed ? una vera figata secondo me anche se gli scarichi giusti sotto la sella tolgono gi? molta pesantezza all' insieme originale della moto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by matsev View Post
              Il "saund"?????
              ma non era sound???
              cmq preferisco mille volte gli scarichi sottosella!!altre che per un fattore estetico per un fattore di bilanciamento...
              E poi scusate ? dal 98 che facevano l'r1 con lo scarico laterale ora che ci hanno dato il sottosella spendiamo una fortuna per modificare tutto perch? rivogliamo il laterale???
              questa proprio non l'ho capita....
              io sono d'accordo con te...

Comment

X
              Working...
              X