Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che delusione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok...scusate se ho aperto questo post...

stupido io e complimenti a tutti voi che non solo siete maghi dell'acquisto ma anche grandissimi intenditori di mercato!!

Chiedo di chiudere qui sto post..non ha più senso...

ciao e grazie!!

Comment

• Font Size
      non siamo intenditori.....devi metterti l anima in pace e decidere 1 che moto vuoi e se la compri nuova che quei soldi non li vedrai piu, semplici regole ma se ogni 6 mesi cambi moto ci credo che svalutano...

Comment

• Font Size
        cmq anni fa le svalutazioni non erano così alte....e poi non esisteva che in estate potevi comprare l' ultimo modello scontato di 2/3000 euro...

Comment

• Font Size
          mat, io una giappa la comprerei esclusivamente usata, magari uniproprietario.. la rodano loro, scoprono le magagne, e io risparmio.

a dire il vero, viste le mie finanze, ci sarebbero ben poche moto che potrei comprare nuove

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            mat, io una giappa la comprerei esclusivamente usata, magari uniproprietario.. la rodano loro, scoprono le magagne, e io risparmio.

a dire il vero, viste le mie finanze, ci sarebbero ben poche moto che potrei comprare nuove

Gli "early adopters" la comprano, la rodano di merda e poi la vendono.In 6-12 mesi le magagne non vengono fuori purtroppo...e comunque lui che ti vende la moto di certo non tui dice:<<Guarda sta moto ? una rogna>>

Cmq, intanto sull' MV pezzo di storia ci posso anche credere...
            Per? sulla sua svalutazione minima ho le mie perplessit?.......
            Non penso che ci si ammazzi per una MV e chi la compra ,avendo tanti didndini e comprandola in primis per il prestigio , di certo onon si compra un usato.

Io personalmente le moto le compro per tenerle fino ad esaurimento.Amo moto di un segmento che ha meno ricambi generazionali quindi ,si svalutano lo stesso , per? almeno non vedi in giro 2-3 versioni successive della tua stessa moto...

e per ultimo, la moto NUOVA si prende per soddisfazione personale.Di certo non per farel'investimento della propria vita...

Comment

• Font Size
              sul fatto di rodarla male avrei dubbi... a meno di farci impennate con atterraggi elefanteschi e gare di fuorigiri, il grosso &#232; gi&#224; fatto quando la compri. Ovvio che il resto lo devi fare tu che acquisti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                sul fatto di rodarla male avrei dubbi... a meno di farci impennate con atterraggi elefanteschi e gare di fuorigiri, il grosso ? gi? fatto quando la compri. Ovvio che il resto lo devi fare tu che acquisti.

Mah, forse sono io che sono troppo in ansia con il rodaggio...
                ? che vedo troppe moto troppo trascurate in giro, quando al contrario...io l'olio lo faccio cambiare dopo sei mesi, anche con zero km!

Tornando IT spiace quando un utente spala melma su un marchio per motivi assurdi ...e soprattutto...quando hai preso il tuo '06...la situazione usato era cos? diversa? Maddai.

Il mio amico il suo 999 l'ha dovuto permutare con un CBR1000RR dello stesso anno e ha dovuto anche ringraziare il cielo...
                Il 636 2003 di un altro ? stato venduto a 4900 a fine 2005...
                e un altro si ? comprato a 3500 un Gixxer 750 K2 in perfette condizioni.

e cmq, ringraziamo gli early adopters se possiamo fare affari.
                Quindi ben venga chi compra il nuovo...Anzi...

Non spargete troppo la voce...

Comment

• Font Size
                  22 anni, "buttare" una R1 Laguna seca per farsi 30000 euro di Mv, poi lamentarsi della svalutazione... Dai c'&#232; dell'ironia di fondo che non si pu&#242; negare.

Altro pianeta, io le mie le spremo fino all'ultimo km, avanti compagni lavoratori
                  Last edited by KuNo; 06-08-07, 13:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KuNo View Post
                    22 anni, "buttare" una R1 Laguna seca per farsi 30000 euro di Mv, poi lamentarsi della svalutazione... Dai c'? dell'ironia di fondo che non si pu? negare.

Altro pianeta, io le mie le spremo fino all'ultimo km, avanti compagni lavoratori
                    Ciao sono nuovo del forum...concordo con KuNo..e comunque se mi fai sapere dove trovi un nuovo 2007 a 10500 eurini..disdico subito la mia ordinata stamattina!! E' da un p? che giro...e trovi a non meno di 12000 quelle non ufficiali..

Comment

• Font Size
                      MATSEV ti ho mandato una e-mail
                      spero che tu l'abbia vista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by corrado66 View Post
                        e trovi a non meno di 12000 quelle non ufficiali..
                        e cio? cosa significa non ufficiali?

Comment

• Font Size
                          Purtroppo devo quotare Dirt e dirti amico benvenuto nel club, le auto e le moto sono tutti affari a perdere...da che mondo ? mondo e non f? differenza tra japp o italiane.
                          Se ti dico quanto ha perso un mio amico x un 999 r, oppure un altro con un aprilia iperkittata.
                          Pensaci su prima di prendere l'Mv perderai il triplo sempre se tu trovi a chi venderla.
                          Fossi in te terrei l'r1 2006 che ? una signora moto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DIRT View Post
                            mi sembrate caduti da un'altro pianeta!!!!

Intanto sia per le moto che per le auto non ci si guadagna mai i denaro ma in soddisfazione personale.

Mi sembra un po' esagerata la reazione di matsev,cosa ti aspetti che le quotazioni delle moto sportive usate salgano??

Perch? cambiare una moto (gran moto)dopo solo +6 mesi????
                            Credi che la mv non si svaluti???Che sia facile da rivendere????

Credo che ti non sappia bene a cosa vai incontro a comprare una mv...

Parli di stipendi normali poi dopo 6 mesi cambi moto e ne prendi una da 35000 euro???e parli di svalutazioni troppo forti??Ma un po' di coerenza??

Intanto siamo a fine stagione,ed ? logico che ci siamo delle promozioni sul nuovo,le usate di conseguenza sono + difficili da piazzare a prezzi alti,soprattutto se si tratta di usate recenti...

R1 2007 a 10500 ,se sono regolari yamahaitalia ? impossibile,stessa cosa per le r6 a 8500,solo suzuki e kawasaki hanno politiche commerciali cos? infami.

Poi voglio proprio vedere se la "nicchia MV" ti permetter? di stare cos? tranquillo...chi si pu? permettere una mv non la compra certo usata,quindi non credere non si svaluti(almeno che non la tenga per 50anni)in proporzione si svaluta di +,ma con il fatto che ? + difficile da piazzare!!!(fa la fine della f4 750s che mi ? rimasta sul groppone in conce per quasi 2 anni!!!!!!!)
                            Occhio MAT,l'inc---ta + dolorosa deve ancora arrivare!!!!
                            quoto in pieno dirt.
                            tra l'altro hai ragione che si svalutano di brutto, ma tu esageri.
                            la moto ? del 2004 2005 l'hai presa nel 2007 e l'hai pagata sicuramente meno di 14000 euri.
                            l'avrai pagata 11500 12000 a occhio e croce
                            la rivendi per il nuovo e almeno 9000 te li danno....giusto??
                            il succo del discorso ? che ci hai "smenato" 2500 3000 euri.
                            non i 6500 che dici. sarebbe veramente assurdo.
                            io la mia first edition la pagai 12500 euro a febbraio 2004. adesso quanto vale? 7500? 8000 max? si ? svalutata di 4500 euro. no 6500.
                            cmq non ? per fare polemica, anche a me piacerebbe che aquistasse valore invece di perderlo.
                            una YAMAHA ? per sempre..............
                            ah.....come sono romantico.......eheheheh

Comment

• Font Size
                              Allora metto in chiaro un paio di cose..L'MV che compro costa 16000 euro ha solo un anno di vita e nuova costava 22000 euro pi&#249; 13000 di accessori vari..totale 35000..certo anche lui ci ha perso tantissimo..ovvio che ci perdi tantissimo il primo anno.. perdi l'iva e perdi anche il grosso della svalutazione...
                              Quello che io intendevo dire &#232; solo: Ma quanto cavolo ci si perde a cambiare la moto dopo un anno..tutto qui..senza polemiche o altro..non sono contento del prodotto giapponese perch&#232; trovo che col tempo si svaluti di pi&#249; di altre tutto qui..&#232; una mia opinione..vi faccio un esempio ad un mio amico hanno ritirato una F4 750 del 2001 per un usato a 10000 euro quando lui la pag&#242; nuova 17000..morale ci ha perso 7000 euro in 6 anni..&#232; una svalutazione equa..andate a vedere a che prezzo si vendono le r1 del 2001, si &#232; vero costavano meno rispetto alla F4 ma la svalutazione in percentuale &#232; molto pi&#249; alta..
                              cmq io nn avevo aperto questo post per fare polemiche o per fare le solite considerazioni da bar ma solo per esprimere la mia opinione sul fatto che le moto giapponesi si svalutano molto di pi&#249; rispetto alle moto italiane o comunque a moto pi&#249; di nicchia..
                              questa &#232; la mia opinione..io ringrazio tutti coloro che hanno espresso educatamente la loro opinione e prego tutti quelli che hanno fatto commenti stupidi tipo hai 22 anni e cambi moto ogni anno , oppure sii pi&#249; coerente ed altre cavolate simili..
                              beh io prego questi signori che della vita sanno cos&#236; tanto e che del rispetto per le altre persone invece sanno cos&#236; poco io li prego di connettere il loro piccolo cervello a quello strumento chiamato bocca,ed in questa precisa fattispecie le dita che gli fanno esprimere tante cazzate..pensate prima di scrivere..
                              e vi ricordo che il rispetto per le persone che come voi scrivono ed esprimono le loro opinioni cordialmente sta alla base di qualsiasi forum o comunit&#224; virtuale del mondo..siate educati proprio come vorreste che gli altri lo fossero con voi...questa frase la disse pi&#249; o meno una persona vissuta 2000 anni fa e che tanto ci insegn&#242; ma che molti di noi molto poco hanno appreso...
                              Last edited by matsev; 06-08-07, 20:59.

Comment

• Font Size
                                Senza nessuna polemica ma l' MV che prendi si &#232; svalutata di pi&#249; del 50% in un anno...

Comment

X
                                Working...
                                X