Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che delusione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ognuno con i propri denari si comporta come meglio crede , quindi buon acquisto !

Ps. Che al tuo amico abbiano valutato 10.000 euro una F4 750 del 2001 , non ci credo neanche se vedo il contratto .
    Senza offesa .

Comment

• Font Size
      Originally posted by matsev View Post
      che come me hanno creduto nei marchi giapponesi pensando di acquistare un prodotto che terr? bene il suo valore ed invece sono rimasti come me amareggiati, fregati, in poche parole DELUSI..
      e gi? qui sei fuori strada, lo sanno tutti che se compri una jap lo fai per 10.000 motivi ma tra questi non c'? assolutamente quello di tenere bene il valore dell'usato.
      anche perch? si sa che le jap appena uscite a prezzo pieno, le debbono comprare quelli che hanno il soldo facile oppure che non tengono al valore dell'usato sulla rivendita a breve termine.

poi tu hai preso una moto che si sapeva sarebbe uscito a breve il modello nuovo per cui oltre al problema della svalutazione normale ti sei beccato anche la svalutazione del nuovo modello.

secondo me comprando MV fai un altro errore perch? teoricamente ? vero che manterrebbero bene il valore ma praticamente poi non ? cos? perch? il mercato dell'usato ? morto ed ? morto per tutte le marche.
      a meno che non trovi un appassionato folle e te la compra per quello che vale fino all'ultimo soldo. ma ? come prendere il superenalotto di questi tempi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cokay View Post

Ps. Che al tuo amico abbiano valutato 10.000 euro una F4 750 del 2001 , non ci credo neanche se vedo il contratto .
        Senza offesa .

quoto, soprattutto il 750 oggi non vale un piffero oltre a non trovare facilmente acquirente

Comment

• Font Size
          MATSEV ma vendi gli accessori della tua moto o no????
          ti ho mandato una e-mail e un pvt ma non rispondi per? rispondi alle discussioni del forum .. se vendi i pezzi caGami per favore Grazie!

Comment

• Font Size
            te lo giuro..gli hanno dato 9800 euro precisi per l'acquisto del r1 2007..
            davvero non male..ma anche se ne avesse presi 9000 sarebbe andato bene lo stesso..
            cmq un'MV è come una ferrari anche se esce il modello nuovo è sempre bellissima!!!non trovate???

Comment

• Font Size
              cmq un'MV ? come una ferrari anche se esce il modello nuovo ? sempre bellissima!!!non trovate???
              ? una questione di gusti....io tutta questa bellezza della MV non la vedo

Comment

• Font Size
                Originally posted by andy_s View Post
                ? una questione di gusti....io tutta questa bellezza della MV non la vedo
                QUOTO!!!

Comment

• Font Size
                  Non vorrei farmi i fatti tuoi.... ma...

... prima compri una R1 versione Laguna Seca nuova...

... la vendi dopo 6 mesi...

... dici che con i risparmi prendi una MV Augsta F4 1000 Corse...

... ora... non vorrei essere impertinente.... ma sei sicuro di rientrare nella categoria STIPENDI NORMALI come affermi ?

Non credo... hai 22 anni !!!!!!!!

Uno stipendio normale gira da 1000Euro a 1200Euro.... al limite 100-200Euro in più se hai dell'esperienza...

Sai... nella mia lista vedi molte moto ma le ho prese tutte usate da privati e vendute a privati (tolto il Monster ed il Thundercat) qualche volta perdendo al massimo 4-500Euro (RSV, CBR954) ed altre (Cagiva Mito e GSX-R) guadagnandoci addirittura qualcosa.... per permettermi la moto quest'anno non vado in ferie... l'anno scorso ho speso 350Euro per una settimana in Calabria... e giro con una giacca in pelle (da moto) di 10 anni.... la mia macchina è a metano per risparmiare... questo è stipendio normale... ed ho 31 anni... non 22 !!!!

Boh... scusami ti prego l'impudenza... capisco di essermi fatto forse troppo un piattino di ca**i tuoi... ma non resistevo visto le moto in oggetto...
                  Last edited by Dueruote_; 08-08-07, 07:19.

Comment

• Font Size
                    Qualcuno vuole la mia denuncia dei redditi per caso???
                    Non ho nessuna spesa visto che 22 anni e vivo con i miei..studio economia e i miei soldi li so far fruttare...

Comment

• Font Size
                      Qualcuno vuole la mia denuncia dei redditi per caso???
                      Non ho nessuna spesa visto che 22 anni e vivo con i miei..studio economia e i miei soldi li so far fruttare...
                      Non ? necessario.... ti faccio i miei complimenti.

Riesci anche a risparmiare qualcosa per la futura (un giorno) casa ?

Se non fosse che mi accingo a dilapidare tutti i risparmi per fare proprio codesto acquisto (mi sono sempre costretto a risparmiare per la casa e per questo la moto fatico a permettermela)... ti chiederei come investire... mi piace l'economia.

P.s. Lo sai vero che l'MV Agusta ? in rosso? Se fallisce... la moto ti diventa un investimento.... si potrebbe valutare tantissimo visto che non le faranno pi?....
                      Last edited by Dueruote_; 08-08-07, 08:34.

Comment

• Font Size
                        Si sapevo che era stata acquisita per il 52,5% se non sbaglio da un gruppo bancario che gli aveva cancellato i debiti banca Intesa forse??non mi ricordo..
                        Cmq il mio tentennamento nell'acquisto sta proprio lì..se fallisce l'MV dove li prendo i ricambi?????staremo a vedere ok??

Comment

• Font Size
                          l' ho detto sono un ragazzo fortunato..ho già più di una casa andrò ad abitare in una di quelle anche se ho un progetto insieme alla mia fidanzata di costruirne una tutta nostra...
                          Molti di voi andranno in vacanza quindi faccio anche gli auguri a tutti di buone vacanze..io parto domenica...alle 5 del mattino

Comment

• Font Size
                            Grazie !!!

Si... Banca Intesa.... prima quella percentuale era stata acquistata dalla Proton (malese se non erro), la quale però vista l'impossibilità di una joint-venture fruttuosa ha rivenduto la sua parte.

Comment

• Font Size
                              Si Esatto Mi Ricordo Anche Io Che Era Stata Acquisita Da Parte Della Proton..vedrai Che Cmq Il Marchio Mv Continuerà Ad Esistere..mi Sembra Assurdo Che Sparisca Così..cmq Se Dovesse Chiudere Ci Sarà Cmq Possibilità Per I Ricambi???grazie

Comment

• Font Size
                                io sono del parere che se mi devo comprare una moto del genere con quel prezzo di certo nn me la vado a rivendere dopo 6 mesi... e cmq se sei una persona che se lo puo permettere nessuno ti dice niente.. pero se per esempio la tua moto la paghi 14000 euro nuova e dopo sei mesi te la rivendi anche se la usci poco o è ben tenuta è normale che il prezzo si abbassa.. perchè se la rivendi a 12000 per dire uno ci aggiunge poco e se la ricompra nuova... io ho una yamaha R6 del 2003 ho fatto un affare a prenderla a 4000 euro. io penso che l'usato è conveniente per questo. se poi vuoi avere sempre il modello più nuovo di quella marca fatti una ducati che tanto prima che la cambiano ci vogliono 5 o 6 anni

Comment

X
                                Working...
                                X