The King mi ha detto che First Lady ? passato al concessionario di Bolzano, dallo zio Rino (Rino Motors) e gli hanno detto di aver gi? definito il prezzo del modello nuovo in 11.500 euro.. o insomma.. a lui la vendono a 11.500, che ne pensate?Ok, lo sconto (su un prezzo che cmq. ha ancora da essere definito mi risulta) , ma da quando i concessionari calano cos? le braghe sul prezzo di un modello che specialmente nei primi mesi, lo venderebbero anche a 15mila euro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo R1 2004:Sentite questa...
Collapse
X
-
Roberto... ma difatti... l'ho messo perch? mi sembra una cosa che non sta n? in cielo n? in terra... anzi, fino a qualche mese fa era un prezzo strepitoso anche solo per portarsi a casa la 2003...
Comment
-
Anche fossero 12.500 sarebbero pochi... figurati se fanno sconti quando esce... avranno in mano di nuovo una moto come la R6 nel 99 che si vendeva da sola e non riuscivano a star dietro alle consegne..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Per m? faranno zero sconto, la Yamaha ? troppo pi? bella delle altre ? troppo pi? figa,ci sono tante bellissime moto ma La R1 ? sopra di tutto stavolta ancora di pi? che nel 98.......
E addirittura da m? non faranno all'inizio neanche permute.......
Comment
-
..e sono pure limitati..come quelli dalla francia..a 100 CV!!!!!!!!
.cmq ? troppo poco..come no!!!!!!
Comment
-
Originally posted by neeko72ma..........QUANTO CI SPERATE CHE COSTI DAVVERO COS? POCO????
Nic?, anche se tu hai deciso di non comprartela, mica puoi criticare ogni pensiero o azione di chi, presto girer? col NUOVO MOSTRO YAMAHA!!!!
Comment
X
Comment